• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Che film vedi oggi?

Niente di nuovo sul fronte occidentale (2022) su Netflix. Vincitore di 4 premi.Oscar: miglior film internazionale, colonna sonora, fotografia e scenografia.
 
Appena visto la "Ragazza della palude"davvero un film di livello,che ti prende il cuore,da vedere assolutamente.I preconcetti nella vita non sono mai da prendere in considerazione.Mi ha davvero emozionato.
la-ragazza-della-palude_2BgnFo4.jpg
 
Visto al cinema "Il sol dell'avvenire", di e con Nanni Moretti, Margherita Buy e Silvio Orlando. Gran bel film, se piace lo stile morettiano consigliatissimo.
 
Film visti a aprile



film che mi è piaciuto:

*** moltissimo
** parecchio
* abbastanza
* poco
* per nulla
 
Segnalo in anticipo alcuni film interessanti che guarderò.

Iniziamo dalle prime visioni, forse assolute, già riportate da ALE89:

Storm Boy - Il ragazzo che sapeva volare (2019) -> stasera Canale5

Intemperie (2019) -> domani sera Rai 4

Segnalo anche:

Rails & Ties (2007) -> domani sera Warner TV
 
Ninjababy, film norvegese del 2021 su Mubi. Con Kristine Kujath Thorp, Tora Christine Dietrichson, Pikkjesus, Nader Khademi, Herman Tømmerhaas.
 
Monster Hunter (2020) su Netflix. Ammetto di guardarlo solo per la presenza della bellissima Milla Jovovich.
 
Sull'isola di Bergman (2021) su Rakuten TV. Con Tim Roth, Vicky Krieps, Mia Wasikowska, Hampus Nordenson.
Due cineasti per trovare ispirazione visitano la piccola isola di Fårö dove il grande regista svedese Ingmar Bergman girò cinque film e trascorse il resto della sua vita dopo averla conosciuta.
 
non certo per gli effetti speciali...grande cast, ma già passato su WB più volte credo.

Se ci pensi, o almeno e' quello che me li fa piacere, questi film sono belli proprio per gli effetti speciali dove ci stava dietro un lavoro di miniature, artificeri, effetti meccanici, chili di cartapesta e cartongesso e chi piu' ne ha piu' ne metta. Oggi piace vincere facile con lo schermone verde e il computer.
A giudicare dai tuoi dati inizio a credere che consulto una guida tv poco informata
 
Finito di vedere il patriarca:
Poliziotti (Film) - Cine34 (c.34) - h 23.10 sempre tenendo nel riquadrino canale 5
 
h 23.10 sempre tenendo nel riquadrino canale 5
La finale di Amici di Maria De Filippi è domani (per non rubarsi ascolti a vicenda con Rai 1).
Non ti conviene tenere Canale 5 nel riquadrino per vedere stile acquario Mamma o papà? (buon film), TG5 e Matrimonio alle Bahamas.
 
La finale di Amici di Maria De Filippi è domani (per non rubarsi ascolti a vicenda con Rai 1).
Non ti conviene tenere Canale 5 nel riquadrino per vedere stile acquario Mamma o papà? (buon film), TG5 e Matrimonio alle Bahamas.

Ah domani? Molto bene finira' tardissimo e ho la sveglia del lunedi'...
Dunque direi che nel PIP ci tengo il 34 con Scuola di ladri 2 cosi' quando inizia il mio film e non ho ancora finito il patriarca faccio swap
 
Indietro
Alto Basso