• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Che film vedi oggi?

Ora su Premium Cinema HD inizio la visione di La teoria del tutto con Eddie Redmayne (che vinse l'Oscar per la sua interpretazione), Felicity Jones, Tom Prior. Biografía di Stephen Hawking.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Stasera na cosetta leggera:

IL CAMPO DEL TERRORE [Thriller, 2008]

la-locandina-di-boot-camp-100727_jpg_191x283_crop_q85.jpg

Buona l'idea, originale o meno che sia (che salva il film dall'abisso più profondo) e bona Mila Kunis, per il resto film inconcludente e frettoloso, si poteva fare molto meglio, visto anche un cast che mi è sembrato all'altezza.

Voto: 6
 
In questi giorni guardo o salvo su mysky:

The Homesman drammatico/western 122' (Usa/Fra 2014) IMDb: 6.6 > Sky Cinema - 1aTv

The Guest giallo/thriller 100' (Usa/Gbr 2014) IMDb: 6.7 > Sky Cinema (Scelti per te) - 1aTv
 
Ho visto su Infinity "Loro chi?" con Edoardo Leo e Marco Giallini.

Carino, mi ha strappato diverse risate. La coppia Leo-Giallini funziona alla grande. Giusto il finale un po prevedibile, ma cmq è una commedia che si discosta un po dai tipici canoni italici.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 
Per stasera:

GLI ULTIMI SARANNO ULTIMI [Commedia/Drammatico, 2015]

gli-ultimi-saranno-ultimi-poster_jpg_191x283_crop_q85.jpg

Ce voleva proprio sto bel pugno nello stomaco, alla faccia della dramedy...un film che regala emozioni forti condite da un pizzico di leggerezza.
Uno spaccato di vita in un paese di provincia, di un coppia (anzi di una donna) intenzionata a sistemarsi, ostacolata dalle problematiche economiche e non solo.
Paola Cortellesi, bravissima, uno delle attrici più complete che abbiamo e in questo film, da il meglio di sè.

Un film che elogio ma non rivedrei una seconda volta, ci si immedesima troppo e l'ansia sale, però risottolineo la bravura eccezionale della Cortellesi, ovviamente lo consiglio solo a chi interessa questo tipo di Cinema ;)

Voto: 8
 
Ultima modifica:
If only (2004) con Jennifer Love Hewitt, Paul Nicholls, Tom Wilkinson, che ho registrato oltre un anno fa con Vcast e che non avevo ancora guardato. Finalmente mi sono deciso. :D
 
Tra poco X-men: Apocalisse al cinema

Ieri sera ho rivisto Giorni di un futuro passato su Infinity. E mi è piaciuto anche più della prima volta.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 
Indietro
Alto Basso