In Rilievo Che film vedi oggi?

Unbroken (2014) con Jack O'Connell, Miyavi, Domhnall Gleeson, regia di Angelina Jolie, sceneggiatura dei fratelli Coen. Su Premium Play.

Ultima modifica:
Ho visto Sherlock Holmes, quello di Guy Ritchie con Robert Downey jr e Jude Law.

A molti è piaciuto, tanto che hanno pure fatto un sequel. A me onestamente non ha entusiasmato.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Ho visto Sherlock Holmes, quello di Guy Ritchie con Robert Downey jr e Jude Law.

A molti è piaciuto, tanto che hanno pure fatto un sequel. A me onestamente non ha entusiasmato.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Ah si lo avevo visto un pezzo e dovrei finirlo
Era carino come film, ma comunque nulla di eccezionale

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Ho guardato un po' questa sera
X - men su Italia 1 ma non mi piace per niente

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

A me invece è piaciuto molto e anche Jennifer 😀

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Gli ultimi film:

Oblivion azione/avventura 124' (Usa 2013) IMDb: 7.0 > Italia 1 (registrato) - 1aTv free

Oscure presenze horror/thriller 90' (Usa 2014) IMDb: 5.4 > Sky Cinema (Scelti per te) - 1aTv
visto con poca attenzione ma direi che era banale e fatto male

Adaline - L'eterna giovinezza drammatico/fantastico 112' (Usa/Can 2015) IMDb: 7.2 > Sky Cinema - 1aTv
lo guardo domani.

Lo guardo in serata

Per la "pesantezza" del film in questione, prova a guardare Stalker e/o Solaris

Entrambi di Andrej Tarkovskij, e molto probabilmente il tuo giudizio sul precedente cambierà

Solaris l'ho visto, na palla di film ...

Apocalypse, la parte dove c'è Brando, mamma mia, pesantissima.

Stasera "Revenant".
Se qualcuno l'ha già visto, vale la pena accendere l'home theatre o va bene anche con l' audio delle tele?

Il film d'animazione Frozen - Il regno di ghiaccio registrato su Rai HD il 1° gennaio. Per la serie: meglio tardi che mai. 😃😄

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso