In Rilievo Che film vedi oggi?

Odora di vittoria :D

Stasera invece ho finalmente colmato una mia grossa lacuna cinematografica, guardandomi "Arancia meccanica". E direi che ho fatto bene a recuperarlo .

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
E domattina a colazione latte +. 😂

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ieri ho visto ZOOTROPOLIS. Oggi vorrei vedere THE DANISH GIRL. Tutto in full HD su Chili.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
Oh, che bei film. Il primo un vero classico Disney degno di questo nome. Solo il finale é stato un po scontato.
The Danish girl é bella storia, molto molto profonda. Mi piacerebbe capire quanto ci fosse di vero e quanto di romanzato. Vera protagonista é senza dubbio la moglie Gerda.

Oggi vorrei vedere Batman V Superman.

Registrerò ( e vedrò in serata) il film "Due Mafiosi" su Rete 4.

In questo momento sto invece vedendo "Airport '80" su La7 HD

Ultima modifica:
Oh, che bei film. Il primo un vero classico Disney degno di questo nome. Solo il finale é stato un po scontato.
The Danish girl é bella storia, molto molto profonda. Mi piacerebbe capire quanto ci fosse di vero e quanto di romanzato. Vera protagonista é senza dubbio la moglie Gerda.

Oggi vorrei vedere Batman V Superman.

Io l'ho visto la settimana scorsa su Infinity e devo dirti che non mi è piaciuto un granch'è

Tra due minuti mi guardo con un bella vaschetta di gelato carte d'or al tartufo :D

Big Game – Caccia al Presidente su Sky Cinema 1 HD

San Andreas (2015) con Dwyane Johnson, Carla Gugino, Alexandra D'Addario, Paul Giamatti, su Premium Cinema HD.

Il poliziottesco del 1975 La polizia accusa: il Servizio Segreto uccide con Luc Merenda, Michele Gammino, Paola Tedesco, Tomas Milian, Mel Ferrer, su Premium Cinema 2 HD.

Indietro
Alto Basso