In Rilievo Che film vedi oggi?

Ho appena finito di vedere "Nonno scatenato". Volevo vedere quanto era caduto in basso De Niro. La risposta è: molto.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Ho visto Suicide Squad al cinema....
mi devo ancora riprendere..domani posterò qualche mia impressione.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Visto anch'io stasera, commentato anch'io, occasione sprecata :)

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Il mio film preferito in assoluto: Il buono, il brutto, il cattivo del grandissimo Sergio Leone e con le musiche del Maestro.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Tempesta di ghiaccio - TV8 lun 05 set alle 21:10

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Il mio film preferito in assoluto: Il buono, il brutto, il cattivo del grandissimo Sergio Leone e con le musiche del Maestro.

Quoto ,ma non sapre dire quale sia il migliore dei spaghetti western di Leone.Per me tutti dei capolavori.Anche se li conosco a memoria li rivedrei sempre all'infinito.

Quoto ,ma non sapre dire quale sia il migliore dei spaghetti western di Leone.Per me tutti dei capolavori.Anche se li conosco a memoria li rivedrei sempre all'infinito.
Dopo quello di ieri nella mia classifica dei western di Leone metto C'era una volta il West. Capolavoro con una bellissima Claudia Cardinale che verrà trasmesso domenica prossima. Anch'io li guardo spesso, ogni volta che li passano in tv.

Ultima modifica:
Dopo quello di ieri nella mia classifica dei western di Leone metto C'era una volta il West. Capolavoro con una bellissima Claudia Cardinale che verrà trasmesso domenica prossima. Anch'io li guardo spesso, ogni volta che li passano in tv.

E di Morricone hanno dato solo quest'anno l'oscar per la colonna sonora.Fosse stato americano ne avrebbe vinti almeno 3 o 4.

E di Morricone hanno dato solo quest'anno l'oscar per la colonna sonora.Fosse stato americano ne avrebbe vinti almeno 3 o 4.
Beh, Moroder è italiano e ha vinto público Oscar per la migliore colonna sonora e la migliore canzone. La storia degli Oscar è piena di ingiustizie e quella ai danni del Maestro è una delle più grandi. Per fortuna hanno rimediato con quello alla carriera che è un grande riconoscimento.

Si lo so, però lo identificano con tutti i western di Leone.
Sono proprio lontani nello spazio e nel tempo dal West. E i due protagonisti sono un messicano e un dinamitardo irlandese che si trovano coinvolti nella Rivoluzione messicana.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso