Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho visto Suicide Squad al cinema....
mi devo ancora riprendere..domani posterò qualche mia impressione.
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Eccezzziunale...veramente
![]()
inviato da LG Nexus 5X [tapatalk]
Il mio film preferito in assoluto: Il buono, il brutto, il cattivo del grandissimo Sergio Leone e con le musiche del Maestro.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Quoto ,ma non sapre dire quale sia il migliore dei spaghetti western di Leone.Per me tutti dei capolavori.Anche se li conosco a memoria li rivedrei sempre all'infinito.Il mio film preferito in assoluto: Il buono, il brutto, il cattivo del grandissimo Sergio Leone e con le musiche del Maestro.
Dopo quello di ieri nella mia classifica dei western di Leone metto C'era una volta il West. Capolavoro con una bellissima Claudia Cardinale che verrà trasmesso domenica prossima. Anch'io li guardo spesso, ogni volta che li passano in tv.Quoto ,ma non sapre dire quale sia il migliore dei spaghetti western di Leone.Per me tutti dei capolavori.Anche se li conosco a memoria li rivedrei sempre all'infinito.
E di Morricone hanno dato solo quest'anno l'oscar per la colonna sonora.Fosse stato americano ne avrebbe vinti almeno 3 o 4.Dopo quello di ieri nella mia classifica dei western di Leone metto C'era una volta il West. Capolavoro con una bellissima Claudia Cardinale che verrà trasmesso domenica prossima. Anch'io li guardo spesso, ogni volta che li passano in tv.
Beh, Moroder è italiano e ha vinto público Oscar per la migliore colonna sonora e la migliore canzone. La storia degli Oscar è piena di ingiustizie e quella ai danni del Maestro è una delle più grandi. Per fortuna hanno rimediato con quello alla carriera che è un grande riconoscimento.E di Morricone hanno dato solo quest'anno l'oscar per la colonna sonora.Fosse stato americano ne avrebbe vinti almeno 3 o 4.
Quoto ,ma non sapre dire quale sia il migliore dei spaghetti western di Leone.Per me tutti dei capolavori.Anche se li conosco a memoria li rivedrei sempre all'infinito.
Ma non si può inserire fra i western. È ambientato nel Messico di 100 anni fa, ai tempi della rivoluzione.Giù la testa secondo me è molto bello, anche se a volte triste.
Ma non si può inserire fra i western. È ambientato nel Messico di 100 anni fa, ai tempi della rivoluzione.
Sono proprio lontani nello spazio e nel tempo dal West. E i due protagonisti sono un messicano e un dinamitardo irlandese che si trovano coinvolti nella Rivoluzione messicana.Si lo so, però lo identificano con tutti i western di Leone.