In Rilievo Che film vedi oggi?

ALLA RICERCA DI NEMO [Animazione, 2003]

la-locandina-di-alla-ricerca-di-nemo-7612_jpg_191x283_crop_q85.jpg

In occasione della prossima uscita italiana del sequel ALLA RICERCA DI DORY ho recuperato finalmente questo celebre film d'animazione della Pixar, e mi viene da scrivere che questo titolo è proprio il classico esempio di commistione tra il mondo Disney, con le sue storie semplici, la sua poesia e soprattutto magia; e il mondo Pixar dove una morale più complessa e la tecnica/effetti la fanno da padrone.
Bello bello bello, me lo ricordo a spezzoni quando ero adolescente, e la sensazione è di aver visto un'eccellente cult, quasi incommentabile, solo da ammirare, tra personaggi strambi, dialoghi esilaranti e tanto colore in fondo all'oceano.

Ora aspetto il sequel impazientemente, visto l'ottima critica ricevuta. GRANDISSIMA DORY!!! :D

Voto: 9-

Ultima modifica:
Oggi pomeriggio, forse prima di cena, vedrò un altro film con Franco e Ciccio, di quelli che non ho visto. "scusi ma lei paga le tasse?"

Ultima modifica:
Jason Bourne al cinema. Mi è piaciuto. D'altronde sono un fan della saga.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Sin City - Una donna per cui uccidere (2014) di Frank Miller e Robert Rodríguez. Con Mickey Rourke, Jessica Alba, Josh Brolin, Bruce Willis, Rosario Dawson, Joseph Gordon-Levitt, Eva Green, Ray Liotta, Stacy Keach. Su Now Tv.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ho optato per "I due vigili" invece che il film di cui avevo parlato ieri. Oggi, prima di cena dovrei vederne un altro della coppia Franchi/Ingrassia, penso "I due maghi nel pallone"

Film visti questa settimana

Star Wars: Il risveglio della forza (2015) di J.J. Abrams
Attacco al potere (1998) di Edward Zwick
Sinister 2 (2015) di Ciarán Foy
The Danish Girl (2015) di Tom Hooper
Annabelle (2014) di John R. Leonetti
Blue Jasmine (2013) di Woody Allen

Indietro
Alto Basso