In Rilievo Che film vedi oggi?

Anch'io è da anni che non lo vedo. Grande Bergman e grande film!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
La mia ragazza sta preparando l'esame di storia del cinema e io ne approfitto per un "ripasso" di certi classici 😍

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

La mia ragazza sta preparando l'esame di storia del cinema e io ne approfitto per un "ripasso" di certi classici 😍

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Lo seguii pure io per Storia e Critica del Cinema! Ogni settimana in facoltà trasmettevano un film di Bergman. Poi alla fine l'esame lo diedi su Charlie Chaplin perché una mia amica, che aveva dato in passato quell'esame, aveva appunti e dispense su di lui, quindi mi venne più facile. 😊

SULLY [Drammatico, 2016]

https://postimage.org/index.php?lang=italian

Bello è bello, alta regia attenta ai dettagli, originale il montaggio e ottima recitazione con un Tom Hanks in parte, ma ho la sensazione che l'evento in sè sia stato raccontato in questo film (che dura solo 90 minuti) solo per farne non la celebrazione di un eroe (il comandante) ma un autocelebrazione di quanto so belli, bravi e forti sti americani, mi è sembrato un pò troppo evidente...

Comunque interessante e da vedere.

Voto: 8-

L'ho visto anch'io oggi, mi aspettavo di più da questo film. Ma Tom Hanks straordinario come sempre!

SULLY [Drammatico, 2016]

https://postimage.org/index.php?lang=italian

Bello è bello, alta regia attenta ai dettagli, originale il montaggio e ottima recitazione con un Tom Hanks in parte, ma ho la sensazione che l'evento in sè sia stato raccontato in questo film (che dura solo 90 minuti) solo per farne non la celebrazione di un eroe (il comandante) ma un autocelebrazione di quanto so belli, bravi e forti sti americani, mi è sembrato un pò troppo evidente...

Comunque interessante e da vedere.

Voto: 8-
Mi aspettavo di più. Mi è piaciuto ma ritengo eccessiva la candidatura a miglior film. Invece sono d'accordo sulla candidatura di Tom Hanks.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

ho visto Sing, gran bel film d'animazione, potrebbe sembrare banale ma riesce a non esserlo e a divertire moltissimo invece, uno dei migliori cartoni di quest'anno, protagonisti originali finalmente... voto: 7.5/8

Ultima modifica:
Il piccolo principe, film francese d'animazione del 2015 su Premium Cinema HD.

Indietro
Alto Basso