In Rilievo Che film vedi oggi?

Per stasera i miei amici hanno noleggiato e speriamo che faccia un pò ridere:

QUO VADO? [Commedia, 2015]

quo-vado-locandina_jpg_191x283_crop_q85.jpg

Ah beh, chi l'avrebbe mai detto che mi sarebbe piaciuto? questo è sicuramente il film di Checco Zelone più riuscito...proprio una bella sorpresa, non me l'aspettavo.
Sarà che il tema del posto fisso con i suoi luoghi comuni e non, ci tocca un pò tutti, ognuno con le proprie esperienze e con i racconti di chi ce l'ha o chi ce l'ha avuto (manco fosse una chimera), sarà per la fotografia, i bellissimi paesaggi e luoghi attraversati, sarà per la prima mezzora velata da una comicità tagliente e pungente, sarà che Checco Zalone qui sembra più di un livello nazionale che locale; ecco che ci sono tutti gli elementi affinche il film sia valido nel suo genere, ovviamente contestualizzato e destinato agli italiani, che rivivono in questo film il bello e il meno bello nel vivere in Italia e dell'essere italiani.

Colonna sonora più incisiva e meno trash del solito.

Voto: 7

Eh si, un film divertente, un Jack Black strepitoso, in piena sintonia con il personaggio che interpreta, avrei detto che sembra scritto per lui, e in effetti leggo da Wiki che è cosi. Ovviamente, colonna sonora straordinaria, per gli amanti del rock è un must. E infine una morale importante che non viene, come succede spesso, inserita forzatamente , ma lega magistralmente tutto il film.

Eh si, un film divertente, un Jack Black strepitoso, in piena sintonia con il personaggio che interpreta, avrei detto che sembra scritto per lui, e in effetti leggo da Wiki che è cosi. Ovviamente, colonna sonora straordinaria, per gli amanti del rock è un must. E infine una morale importante che non viene, come succede spesso, inserita forzatamente , ma lega magistralmente tutto il film.

Già e sottolineo il fatto che lui oltre ad essere un' attore è anche un musicista e gran cultore della musica rock ;)

Il film d'animazione Big Hero 6 su Sky Online.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Mi vedo:

K-PAX [Drammatico/Fantascienza, 2001]

la-locandina-di-k-pax-21739_jpg_191x283_crop_q85.jpg

Ho dimenticato di commentare perchè ci ho dovuto pensare e ripensare per quanto mi abbia preso.

Questo film merita davvero, un interessante intreccio tra "fantascienza" e realtà, reso unico dalle fenomenali interpretazioni di Kevin Spacey e Jeff Bridges.
Si analizzano i più grandi punti interrogativi dell'essere umano, la vita, la morte, la paura, l' importanza che diamo alle persone e alle cose che ci circondano, tutto è raccontato con estrema profondità velata da un' incisiva colona sonora che torna frequentemente; fino ad finale che lascia spazio ad una libera interpretazione.

Trasmette tanto, quindi lo consiglio assolutamente.

Voto: 8.5

Ultima modifica:
Ho dimenticato di commentare perchè ci ho dovuto pensare e ripensare per quanto mi abbia preso.

Questo film merita davvero, un interessante intreccio tra "fantascienza" e realtà, reso unico dalle fenomenali interpretazioni di Kevin Spacey e Jeff Bridges.
Si analizzano i più grandi punti interrogativi dell'essere umano, la vita, la morte, la paura, l' importanza che diamo alle persone e alle cose che ci circondano, tutto è raccontato con estrema profondità velata da un' incisiva colona sonora che torna frequentemente; fino ad finale che lascia spazio ad una libera interpretazione.

Trasmette tanto, quindi lo consiglio assolutamente.

Voto: 8.5

Ho guardato fuori dalla finestra oggi ma niente ... :(

Una folle passione con Bradley Cooper, Jennifer Lawrence su Sky Online.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Stasera vorrei vedere The Martian su Chili TV.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Domani guardo il grande:

rtpzlz.jpg

Revenant - Redivivo avventura/drammatico 156' (Usa/Hkg/altri 2015) IMDb: 8.1 > Sky Primafila (ppv)

Spero di non essermi fatto troppo auto-spoiler avendo visto il film sotto, Revenant si può considerare un remake, seppur migliore. Entrambi sono ispirati a una storia vera.

Uomo bianco va' col tuo Dio
trailer

stasera mi tocca "Riki-Oh: The Story of Ricky"
mio figlio praticamente mi obbliga a vederlo, ma non ho idea di cosa parli.
Credo sia in inglese, spero non in cinese!!

Indietro
Alto Basso