alex89
Digital-Forum Friend
Visto School of Rock su Paramount.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Visto School of Rock su Paramount.
Per stasera i miei amici hanno noleggiato e speriamo che faccia un pò ridere:
QUO VADO? [Commedia, 2015]
![]()
Eh si, un film divertente, un Jack Black strepitoso, in piena sintonia con il personaggio che interpreta, avrei detto che sembra scritto per lui, e in effetti leggo da Wiki che è cosi. Ovviamente, colonna sonora straordinaria, per gli amanti del rock è un must. E infine una morale importante che non viene, come succede spesso, inserita forzatamente , ma lega magistralmente tutto il film.
Eh si, un film divertente, un Jack Black strepitoso, in piena sintonia con il personaggio che interpreta, avrei detto che sembra scritto per lui, e in effetti leggo da Wiki che è cosi. Ovviamente, colonna sonora straordinaria, per gli amanti del rock è un must. E infine una morale importante che non viene, come succede spesso, inserita forzatamente , ma lega magistralmente tutto il film.
mi piace un sacco Black in questo film, come anche in "Holiday l'amore non va in vacanza"Già e sottolineo il fatto che lui oltre ad essere un' attore è anche un musicista e gran cultore della musica rock![]()
"l'amore non va in vacanza"![]()
un must natalizio
Mi vedo:
K-PAX [Drammatico/Fantascienza, 2001]
![]()
Ho dimenticato di commentare perchè ci ho dovuto pensare e ripensare per quanto mi abbia preso.
Questo film merita davvero, un interessante intreccio tra "fantascienza" e realtà, reso unico dalle fenomenali interpretazioni di Kevin Spacey e Jeff Bridges.
Si analizzano i più grandi punti interrogativi dell'essere umano, la vita, la morte, la paura, l' importanza che diamo alle persone e alle cose che ci circondano, tutto è raccontato con estrema profondità velata da un' incisiva colona sonora che torna frequentemente; fino ad finale che lascia spazio ad una libera interpretazione.
Trasmette tanto, quindi lo consiglio assolutamente.
Voto: 8.5