In Rilievo Che film vedi oggi?

Film visti questa settimana

Tracers (2015) di Daniel Benmayor
Nome in codice: Broken Arrow (1996) di John Woo
Il libro della vita (2014) di Jorge R. Gutiérrez
La vera storia di Jack lo squartatore (2001) di Albert Hughes & Allen Hughes
Full Metal Jacket (1987) di Stanley Kubrick
Dove eravamo rimasti (2015) di Jonathan Demme
47 Ronin (2013) di Carl Rinsch

ho rivisto PERFETTI SCONOSCIUTI con i miei, ancora più bello, si notano di più le sfumature delle parti più drammatiche, sceneggiatura pazzesca.

Quel Full metal jacket ebbe molto successo all'epoca, se ne parlava molto.
:eusa_shifty::5eek:

Il seme della follia di John Carpenter
Sabrina di Billy Wilder
Il film di Carpenter mi dà i brividi ogni volta che lo vedo, specialmente la scena col tizio in bicicletta o nella cittadina da cui non riesce ad andar via.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

:eusa_shifty::5eek:

Il film di Carpenter mi dà i brividi ogni volta che lo vedo, specialmente la scena col tizio in bicicletta o nella cittadina da cui non riesce ad andar via.

mamma mia chai proprio ragione... quel film è teso dall'inizio alla fine, secondo me uno dei migliori (se non il migliore) horror degli anni 90 e uno dei migliori di carpenter...

Station Agent del 2003 con Peter Dinklage (Tyrion Lannister), Patricia Clarkson, Bobby Cannavale, Michelle Williams. Su Now Tv.

THE WALK [Drammatico/Avventura, 2015]

locandina-the-walk_jpg_191x283_crop_q85.jpg

Inizio sottotono, per questo interessantissimo film, spettacolare e esaltante nel finale con una fotografia pazzesca; nel complesso non è privo di sbavature, la sceneggiatura e gli attori secondari sono solo un contorno, il tutto ha un unico obiettivo, rendere al meglio i 30 e passa minuti finali, meravigliosi, che raccontano e mostrano l'impresa.

Voto: 7+

John Wick del 2014 con Keanu Reeves, John Leguizamo, Willem Defoe. Su Now Tv.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso