In Rilievo Che film vedi oggi?

Heat di Michael Mann, filmone
American Psycho di Mary Harron, uno dei più sopravvalutati della storia
Il gigante di ferro di Brad Bird, uno dei più sottovalutati della storia, mezzo capolavoro
La strada per El Dorado di BIbo Bergeron, sufficientemente divertente come ricordavo
Full Monty di Peter Cattaneo, anche questo sopravvalutato, filmetto senza nulla di speciale

Se non l'avete ancora visto consiglio poi di dare un'occhiata al corto di pochi minuti Borrowed Time di due autori della pixar... https://vimeo.com/187257744 emozionante...

Bellissimo "Il gigante di ferro" ... "I'm not a gun .."

La grande scommessa di Adam McKay, illuminante e innovativo al massimo... voto 8.5/9

visto un pezzetto, ma quando mi sono accorto che anticipavo tutte le battute ho spento! :D :D
Anch'io anticipavo le battute. Tipo
"Se tutti gli uomini fossero generosi come voi...".
"...Vi fareste rapinare dalla mattina alla sera". 😂

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Avengers: Age of Ultron del 2015, con Robert Downey Jr, Scarlett Johansson, Mark Ruffalo, Samuel L. J
Jackson. Su Now Tv.

RUTH & ALEX - L'AMORE CERCA CASA [Commedia/Drammatico, 2015]

100x140_ruthalex_jpg_191x283_crop_q85.jpg

Due grandi protagonisti (Morgan Freeman e Diane Keaton), una NewYork magica per un film piacevole e poco più.

Voto: 6.5

Ho visto in anteprima La tartaruga rossa di Michael Dudok De Wit, meraviglioso sia visivamente che emozionalmente e di significato...

Film visti questa settimana

Max (2015) di Boaz Yakin
Un testimone in affitto (2015) di Jeremy Garelick
The Messengers (2007) di Danny Pang & Oxide Chun Pang
Final Destination 2 (2003) di David R. Ellis
Chef - La ricetta perfetta (2014) di Jon Favreau
Una sola verità (2008) di Rod Lurie

Paddington del 2014 con Hugh Bonneville, Sally Hawkins, Julie Walters, Nicole Kidman Su Now Tv.

Ultima modifica:
Snoopy & Friends - Il film dei Peanuts di Steve Martino, visivamente splendido...

Indietro
Alto Basso