In Rilievo Che film vedi oggi?

Su Netflix Elysium, film del 2013 con Matt Damon, Jodie Foster, Sharlto Copley, Alice Braga, Diego Luna.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Dopo pranzo l'intramontabile "Provaci ancora Sam" di Herbert Ross con Woody Allen e Diane Keaton.

Uno dei miei film preferiti all time

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk

LION - LA STRADA VERSO CASA [Drammatico, 2016]

https://postimage.org/index.php?lang=italian

Film molto bello, uno sguardo su un paese non proprio facile come l'India, sul mondo delle adozioni ma soprattutto sul senso di appartenenza, semplice e convincente, commuove e colpisce senza strafare con scene emotivamente ricattatorie.
Nicole Kidman, Dev Patel, Rooney Mara...ottimo trio!!!

Voto: 8+

Ultima modifica:
Su Now Tv Automata (2014) film fantascientifico con Antonio Banderas, Birgitte Hjort Sørensen, Dylan McDermott.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Lights out - Terrore nel buio di David F. Samberg, sufficiente ma si poteva fare molto di meglio...

Rogue One: A Star Wars Story di Gareth Edwards, ottimo spin off della saga, con tutti i limiti che puo avere un blockbuster e con tutti quelli che ha sempre avuto la saga di star wars pero risulta sicuramente anche piu riuscito del risveglio della forza, lo star wars piu maturo, diciamo che è lo star wars per tutti i vari fan che erano bambini quando usci il primo nel 77 e ora sono piu grandicelli... merita visione al cinema...

Ha anche un altro grande pregio, cioe che ,al di la dei vari film della saga, puo reggere anche come film a se e non perde quasi nulla (se non qualche piccolo fan service) come film singolo, come forse solo il film del 77 poteva fare...

Drag me to hell di Sam Raimi, qui siamo veramente nell'orbita del capolavoro in uno dei migliori horrro che il nuovo millennio cha regalato, Raiminiano fino al midollo e che anche se non forse al livello della sua trilogia piu famosa ha in piu i lfatto di avere un finale di una cattiveria e di una ****utaggine spaventosa... non so se qualcuno ancora non lha mai visto ma recuperatelo ora e subito...

Drag me to hell di Sam Raimi, qui siamo veramente nell'orbita del capolavoro in uno dei migliori horrro che il nuovo millennio cha regalato, Raiminiano fino al midollo e che anche se non forse al livello della sua trilogia piu famosa ha in piu i lfatto di avere un finale di una cattiveria e di una ****utaggine spaventosa... non so se qualcuno ancora non lha mai visto ma recuperatelo ora e subito...
Per me è nell'orbita della cavolata mostruosa,ma i gusti son gusti.

Indietro
Alto Basso