In Rilievo Che film vedi oggi?

Visto il mondo di arthur newman (2012) su rai3, film gradevole che avrebbe potuto essere molto di più se il regista avesse voluto osare.
Dello stesso anno era To the wonder di Malick, non uno dei suoi migliori, ma ecco Arthur Newman nelle mani di Malick sarebbe stato un colpo al cuore

PARADISE BEACH: DENTRO L'INCUBO [Thriiler/Drammatico, 2016]

https://postimage.org/index.php?lang=italian

Film di genere sopra le media, la storia quella è, ma qui c'è qualcosina in più; intanto una Blake Lively in parte, tanto bella quanto brava nella sua intepretazione quasi in solitaria, una buona regia con un uso originale della tecnologia attuale, paesaggi spettacolari e delle notevoli riprese in acqua; ovviamente le scene ridicole ci sono sempre in questo tipo di film.

Un film non adatto agli idrofobi come me, ma non mi sono tirato indietro nella visione...comunque che ansia!!! :D

Voto: 6+ (non so quanto si poteva fare di piu')

SWOP: I SESSO DIPENDENTIi [Commedia, 2015]

https://postimage.org/index.php?lang=italian

Sorpreso molto positivamente da questa commedia romantica, che all'inizio pensavo potesse essere trash/demenziale, invece si è rivelata al quanto sofisticata anche se con dei dialoghi sopra le righe e vietati ai minori.
Ben recitata e come spesso accade, una New York di fondo che da quel tocco in più.

Consigliato.

Voto: 7.5

Dead man down - Il sapore della vendetta (2013) con Colin Farrell, Terrence Howard, Noomi Rapace, Dominic Cooper, Isabelle Huppert. Registrato su Rai 3 con Vcast molto tempo fa (ottobre 2015) e che finalmente mi son deciso a guardare per liberare spazio su Google Drive. :D

Visto The Impossible (2012), tratto da una storia vera su un maremoto avvenuto in Thailandia qualche anno fa.
Prima metà del film a livelli esagerati con un'ottima regia.
Peccato che la seconda parte scada nel sentimentale e in alcune soluzioni davvero banali.
In conclusione un buon film con una superba Naomi Watts e un sorprendente Tom Holland che non conoscevo

Su Premium Play In ascolto - The Listening film italiano del 2006 con Michael Parks, Maya Sansa, Andrea Tidone.

Ho visto al cinema "Smetto quando voglio - Masterclass"
Spassosissimo, si ride almeno quanto nel primo capitolo! Straconsigliato! 😂

Indietro
Alto Basso