In Rilievo Che film vedi oggi?

IL GIOCO DI GERALD [Horror/Thriller, 2017]

In questo film c'è di tutto, angoscia, spavento, splatter, terrore, dramma, introspezione psicologica (resa dal libro molto bene) e ottime interpretazioni..
Veramente una buonissima trasposizione di una dell'opere piu' famose di S.King ;)

Voto: 7.5

Agente 007 - Bersaglio mobile (1985) su Now Tv. Con Roger Moore, Christopher Walken, Grace Jones, Tanya Roberts, Patrick Macnee.

Ieri sera al cinema ho visto "Valerian e la città dei mille pianeti", di Luc Besson.
Buonissimo film, visivamente splendido e con scene d'azione girate ottimamente.

Ho avuto modo di vedere anch'io Wonder Woman "costretto" da un amico. Confermo il vostro giudizio sul film, anche se la serie tv degli anni '70 mi piace e mi piacerà sempre più di questo film.:D

BABY DRIVER - IL GENIO DELLA FUGA [Azione/Crime/Music, 2017]

images

STUPENDO, SUPERBO, MAGISTRALE...

Voto: 9+

Oggi pomeriggio guardo due film sul canale Cine Sony, entrambi con Alberto Sordi protagonista: "Il medico della mutua" e "La più bella serata della mia vita"

END OF WATCH - TOLLERANZA ZERO [Azione/Crime/Drammatico, 2012]

images

Un poliziesco di alto livello anche se la presa in diretta in stile reality/doc non mi piace granchè, ma in questo caso si può fare uno sforzo, vista la caratura della pellicola e degli interpreti...
Un film, che anche se può sembrare un mush up con altri titoli sul genere, fa capire molto bene quanta è dura la vita del poliziotto soprattutto se si vive in quartieri piu' complicati in qualsiasi città del mondo.

Voto: 7.5

Indietro
Alto Basso