Fatto Netflix e l'ho ancora beccato.Ieri "Slow West", su Netflix ed in scadenza a breve
![]()
Una storia semplice, breve, ottimi attori, bella fotografia. Un gan bel viaggio![]()
Bello, si vede bene anche solo in HD (7 MB e quindi niente 4K), voto 7.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fatto Netflix e l'ho ancora beccato.Ieri "Slow West", su Netflix ed in scadenza a breve
![]()
Una storia semplice, breve, ottimi attori, bella fotografia. Un gan bel viaggio![]()
Visto, voto 6,5/7Visto ieri sera da primissime di Sky "Uss Indianapolis" buon film voto 7,visto che è una storia vero posso dire che hanno copiato al 90% "Titanic" del 1997 riguardo l'affondamento.
![]()
Prisoners è quello che spariscono le bambine, il regista si chiama come padre e figlio piloti di Formula 1?
Per me è un filmone, voto sul 9.
Visto ieri pomeriggio The Cloverfield Paradox ...
Era meglio 10 Cloverfield LaneVisto ieri pomeriggio The Cloverfield Paradox davvero una cavolata pazzesca per non dire di peggio voto 4 ed è un voto alto.Stateci al largo da questo film è davvero una schifezza.
![]()
Era meglio 10 Cloverfield Lane
non un fast food di Netflix.
Alex ma non mi dici niente che persino io ho mollato un po' Sky e ho anche Netflix?![]()