Si spegne e si legge il vincitore online lunedì.Ah domani? Molto bene finira' tardissimo e ho la sveglia del lunedi'...
C'est la vie!
Scusate l'OT.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si spegne e si legge il vincitore online lunedì.Ah domani? Molto bene finira' tardissimo e ho la sveglia del lunedi'...
Se ci pensi, o almeno e' quello che me li fa piacere, questi film sono belli proprio per gli effetti speciali dove ci stava dietro un lavoro di miniature, artificeri, effetti meccanici, chili di cartapesta e cartongesso e chi piu' ne ha piu' ne metta. Oggi piace vincere facile con lo schermone verde e il computer.
A giudicare dai tuoi dati inizio a credere che consulto una guida tv poco informata
Si spegne e si legge il vincitore online lunedì.
C'est la vie!
Scusate l'OT.
nostalgia del lavoro di un tempo, è un salto impressionante con gli effetti digitali moderni, ormai non si capisce di certe cose che siano vere o create al computer, quei passaggi li indica un sito che però non sempre aggiorna di tutti i passaggi tv dei film e mi avvisa via email giorni prima che passeranno quei film o quelli con gli attori indicati, poi vari canali cambiano programmazione nel frattempo, il sitoprende in considerazione solo i canali nazionali, tutte le altre tv niente dati.
Air (2023) su Prime Video. Con Matt Damon, Jason Bateman, Ben Affleck (anche regista), Chris Messina, Viola Davis, Julius Tennon, Damian Delano Young. Parla di come la Nike nel 1984 si assicurò la stella nascente del basket Michael Jordan.
Per voi chi?Non è proprio una storia di interesse per noi.
Per voi chi?
Perché parli a titolo di tutti gli italiani? Tu la pensi così, magari a molti appassionati di basket (e non) interessa. Hai visto forse il film per giudicarlo "cosa commerciale"? Inoltre ci sono grandi attori.per noi italiani...che ci frega di una cosa commerciale come quella?
Perché parli a titolo di tutti gli italiani? Tu la pensi così, magari a molti appassionati di basket (e non) interessa. Hai visto forse il film per giudicarlo "cosa commerciale"? Inoltre ci sono grandi attori.
Non vedo il problema...Boh, sparata senza senso per me. Comunque mi hai messo la curiosità di vederlo!per noi italiani...che ci frega di una cosa commerciale come quella?
Non vedo il problema...Boh, sparata senza senso per me. Comunque mi hai messo la curiosità di vederlo!
Certo che lo vedo, non ti ho mica chiesto il permessoveditelo tu... ha senso per chi non piacciono ste operazioni commerciali che fanno, tutti fanatici di basket... che poi c'entra poco nella storia del film.
Certo che lo vedo, non ti ho mica chiesto il permessopiù che altro non capisco il motivo di tutta questa aggressività nelle tue risposte.
Se non mi interessa il tema trattato in un film non lo guardo, non vado certo in giro a dichiararlo ai 4 venti o a far polemica con chi lo guarda.