In Rilievo Che film vedi oggi?

Se ci pensi, o almeno e' quello che me li fa piacere, questi film sono belli proprio per gli effetti speciali dove ci stava dietro un lavoro di miniature, artificeri, effetti meccanici, chili di cartapesta e cartongesso e chi piu' ne ha piu' ne metta. Oggi piace vincere facile con lo schermone verde e il computer.
A giudicare dai tuoi dati inizio a credere che consulto una guida tv poco informata

nostalgia del lavoro di un tempo, è un salto impressionante con gli effetti digitali moderni, ormai non si capisce di certe cose che siano vere o create al computer, quei passaggi li indica un sito che però non sempre aggiorna di tutti i passaggi tv dei film e mi avvisa via email giorni prima che passeranno quei film o quelli con gli attori indicati, poi vari canali cambiano programmazione nel frattempo, il sito prende in considerazione solo i canali nazionali, tutte le altre tv niente dati.

Ultima modifica:
Si spegne e si legge il vincitore online lunedì.
C'est la vie!
Scusate l'OT.

Hai ragione in pieno, purtroppo non sono io che vuole vederlo.

nostalgia del lavoro di un tempo, è un salto impressionante con gli effetti digitali moderni, ormai non si capisce di certe cose che siano vere o create al computer, quei passaggi li indica un sito che però non sempre aggiorna di tutti i passaggi tv dei film e mi avvisa via email giorni prima che passeranno quei film o quelli con gli attori indicati, poi vari canali cambiano programmazione nel frattempo, il sitoprende in considerazione solo i canali nazionali, tutte le altre tv niente dati.

Credo di aver capito quale e' il sito, lo consultero'.

Visto al cinema "Guardiani della galassia volume 3", di James Gunn, con Chris Pratt e Zoe Saldana. Un po più triste e cupo rispetto ai primi 2 capitoli, con qualche lentezza di troppo nella prima parte. Nel complesso l'insieme funziona, divertendo ed emozionando, e colpendo allo stomaco col passato di Rocket. Promosso.

The father (2020) su Rakuten TV. Con Anthony Hopkins, Olivia Colman, Mark Gatiss, Olivia Williams, Imogen Poots. Vincitore di due Oscar: miglior attore protagonista e miglior sceneggiatura non originale. Candidature anche per la Colman, miglior film, montaggio e scenografia.

Approffittando della presenza su prime: THE FABELMANS e AIR - LA STORIA DEL GRANDE SALTO.
Entrambi piaciuti ma senza rimanerne troppo colpito. Il primo è probabilmente un po' troppo personale ed il secondo troppo lineare e frettoloso.

Curioso che fatalità il giorno dopo ci fosse in tv il 1° episodio della 1° stagione di Colombo diretto proprio da Spielberg ("Un giallo da manuale"), già visto più volte ma non ci avevo mai fatto caso :)

Fast & Furious 10 Un film con Vin Diesel, Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Ludacris. Visto al cinema.
La fine della corsa ha inizio e arrivano i capitoli finali di uno dei più leggendari e popolari franchise cinematografici,
locandinapg3.jpg

Causeway (2022) su Apple TV +. Con Jennifer Lawrence, Brian Tyree Henry, Jayne Houdyshell, Linda Emond. Candidatura all'Oscar come miglior attore non protagonista a Brian Tyree Henry.

Air (2023) su Prime Video. Con Matt Damon, Jason Bateman, Ben Affleck (anche regista), Chris Messina, Viola Davis, Julius Tennon, Damian Delano Young. Parla di come la Nike nel 1984 si assicurò la stella nascente del basket Michael Jordan.

Air (2023) su Prime Video. Con Matt Damon, Jason Bateman, Ben Affleck (anche regista), Chris Messina, Viola Davis, Julius Tennon, Damian Delano Young. Parla di come la Nike nel 1984 si assicurò la stella nascente del basket Michael Jordan.

Non è proprio una storia di interesse per noi.

per noi italiani...che ci frega di una cosa commerciale come quella?
Perché parli a titolo di tutti gli italiani? Tu la pensi così, magari a molti appassionati di basket (e non) interessa. Hai visto forse il film per giudicarlo "cosa commerciale"? Inoltre ci sono grandi attori.

Perché parli a titolo di tutti gli italiani? Tu la pensi così, magari a molti appassionati di basket (e non) interessa. Hai visto forse il film per giudicarlo "cosa commerciale"? Inoltre ci sono grandi attori.

mi è bastato il trailer e i servizi che ne parlavano, devi essere proprio fan del personaggio o delle scarpe...americanata, quelli fanno film su qualsiasi cosa. Non mi interessa perchè ci sono attori famosi.

Magari ne è uscito un buon film, io l'ho messo nella mia lista Excel anche solo per curiosità e per il soggetto (Jordan).

Non vedo il problema...Boh, sparata senza senso per me. Comunque mi hai messo la curiosità di vederlo!

veditelo tu... ha senso per chi non piacciono ste operazioni commerciali che fanno, tutti fanatici di basket... che poi c'entra poco nella storia del film.

veditelo tu... ha senso per chi non piacciono ste operazioni commerciali che fanno, tutti fanatici di basket... che poi c'entra poco nella storia del film.
Certo che lo vedo, non ti ho mica chiesto il permesso più che altro non capisco il motivo di tutta questa aggressività nelle tue risposte.
Se non mi interessa il tema trattato in un film non lo guardo, non vado certo in giro a dichiararlo ai 4 venti o a far polemica con chi lo guarda.

Certo che lo vedo, non ti ho mica chiesto il permesso più che altro non capisco il motivo di tutta questa aggressività nelle tue risposte.
Se non mi interessa il tema trattato in un film non lo guardo, non vado certo in giro a dichiararlo ai 4 venti o a far polemica con chi lo guarda.

La vedi tu l'aggressività, era un opinione sul genere di storia, basta.

Indietro
Alto Basso