• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Che film vedi oggi?

Bullet Train (2022) su Prime Video. Con Brad Pitt, Joey King, Aaron Taylor-Johnson, Brian Tyree Henry, Michael Shannon, Sandra Bullock, Bad Bunny.
 
Visto su Prime Video, ma è presente anche su Now tv, "Bullet train", di David Leitch con Brad Pitt. Action surreale, pieno di personaggi volutamente fumettistici e del tutto irrealistico. Però fatto con gran classe, sembrava una graphic novel. Mi ha divertito parecchio, promosso.
Bullet Train, su Prime Video, niente di nuovo ma volutamente assurdo e divertente. Piaciuto
Una scena le batte tutte in assurdità (riguarda il fratello con i baffi, Tangerine).
 
L'insegnante balla con tutta la classe (Film) - Cine34 (c.34) - h 21.20
La moglie in vacanza - l'amante in citta' (Film) - Cine34 (c.34) - h 21.20
Visti e rivisti, compagnia mentre sono a lavrare in garage
 
The Beatles: Eight days a week - The Touring years (del 2016) su Iris. Di Ron Howard. Racconta con filmati dell'epoca e interviste varie i primi 4 anni dei Fab 4, il periodo delle continue tournée.
 
Visto al cinema "The Flash", di Andy Muschietti con Ezra Miller e Michael Keaton. Mah, nel complesso sono uscito parecchio deluso, tra CGI scadente, comicità eccessiva e fuori posto per almeno metà film, una scena iniziale per me tra le più brutte mai girate in un cinecomic...migliora nella seconda parte e nel complesso intrattiene, ma siamo intorno ad una stiracchiata sufficienza e nulla più.
 
Il primo giorno della mia vita (2023, Prime Video): Cast eccezionale: Servillo ha 7 giorni per far cambiare idea a 4 individui (Mastrandrea e Margherita Buy tra gli altri) che hanno in mente di togliersi la vita facendogli osservare cosa lascerebbero. Mi é piaciuto molto.
 
Visto al cinema "The Flash", di Andy Muschietti con Ezra Miller e Michael Keaton. Mah, nel complesso sono uscito parecchio deluso, tra CGI scadente, comicità eccessiva e fuori posto per almeno metà film, una scena iniziale per me tra le più brutte mai girate in un cinecomic...migliora nella seconda parte e nel complesso intrattiene, ma siamo intorno ad una stiracchiata sufficienza e nulla più.

Scusa ,quindi meglio la serie tv del film??:eusa_think:
 
Visto al cinema "Fidanzata in affitto", di Gene Stupnitsky con Jennifer Lawrence. Commedia divertente, strappa parecchie risate e in realtà è meno stupida di quanto appaia. Molto stile "anni '90". Promosso.
 
Tyler Rake 2 (2023) su Netflix. Con Chris Hemsworth, Golshifteh Farahani, Adam Bessa, Idris Elba.
 
Autobahn - Fuori controllo (Film) - 20Mediaset (c.20) - h 21.05
36 Quai des Orfevres (Film) - Cielo (c.26) - h 21.15 Registro
 
Film visti a giugno



film che mi è piaciuto:

*** moltissimo
** parecchio
* abbastanza
* poco
* per nulla
 
Indietro
Alto Basso