• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Che film vedi oggi?

Comunicato importante leggere

 
Oppenheimer (2023) su Rakuten TV. Con Cillian Murphy, Emily Blunt, Matt Damon, Robert Downey Jr, Scott Grimes, Kenneth Branagh.
Candidato a 13 Oscar di quest'anno.
 
Segnalo, e guardo, stasera su Rai 4:


Inizio a segnalare questo film che arriva martedì sera su Rai 4 e probabilmente on demand su Rai Play, dovrebbe essere anche una prima assoluta.
Film crudo che mette una certa tensione, ne parlano decisamente bene.
 
Film visti a febbraio



* scarso
** sufficiente
*** buono
**** ottimo
***** capolavoro

I giudizi sono in parte personali e indicativi, la comparazione a volte è fatta coi film visti di recente e non in termini assoluti.
 
Ultima modifica:
Napoleone (2023) su Apple TV +. Di Ridley Scott. Con Joaquin Phoenix, Vanessa Kirby, Tahar Rahim, Rupert Everett, Ben Miles, Riana Duce.
Film candidato a 3 premi Oscar 2024.
 
La notte dei morti viventi (1968) su Mubi. Di George A. Romero. Il capostipite di tutti i film sugli zombie.
 
Transformers: Il risveglio (2023).su Paramount +. Con Anthony Ramos, Dominique Fishback, Luna Lauren Vélez, Tobe Nwigwe.
 
Hunger Games: La ballata dell'usignolo e del serpente (2023) su Rakuten TV. Con Rachel Zegler, Tom Blyth, Viola Davis.
 
Mission: Impossibile - Dead Reckoning (2023) su Paramount +. Con Tom Cruise, Hayley Atwell, Ving Rhames, Simon Pegg, Rebecca Ferguson.
 
Film visti a marzo



* scarso
** sufficiente
*** buono
**** ottimo
***** capolavoro

I giudizi sono in parte personali e indicativi, la comparazione a volte è fatta coi film visti di recente e non in termini assoluti.
 
Povere creature! (2023) su Disney +. Con Emma Stone, Willem Dafoe, Mark Ruffalo, Ramy Youssef.
Vincitore di 4 premi Oscar
Miglior attrice protagonista (Emma Stone)
Miglior trucco e acconciatura
Miglior scenografia
Migliori costumi
Più altre 7 candidature.
 
Prayers for the stolen (2021) su Mubi. Parla di tre ragazzine (soprattutto di una) che crescono nella campagna messicana in mezzo alla povertà, alla coltivazione dei papaveri, al traffico di esseri umani a cui cercano di sfuggire.
 
Posto quì sperando di essere nella giusta sezione. E d'altronde l'ho visto ieri su una tv di cui non ricordo il nome. Non ci ho fatto caso perchè il film era molto avvincente. Il problema è che dopo una mezz'ora mi sono addormentato e mi piacerebbe sapere di che film si tratta, magari per vedere come va a finire. Inizia subito con una scena forte! Un bambino che sta in un deserto che sta mangiando un dito! Subito dopo si vede un signore che con la sua attrezzatura da fotografo scatta delle foto ad una eclissi. Lo stesso signore incontra poi un altro bambino e poi perde l'orientamento vagando per il deserto e non riesce più a trovare la sua auto. Poi devo essermi addormentato e ricordo una scena in cui stava in una vecchia casa con una donna. Qualcuno di voi ricorda questa trama? Grazie
 
Posto quì sperando di essere nella giusta sezione. E d'altronde l'ho visto ieri su una tv di cui non ricordo il nome. Non ci ho fatto caso perchè il film era molto avvincente. Il problema è che dopo una mezz'ora mi sono addormentato e mi piacerebbe sapere di che film si tratta, magari per vedere come va a finire. Inizia subito con una scena forte! Un bambino che sta in un deserto che sta mangiando un dito! Subito dopo si vede un signore che con la sua attrezzatura da fotografo scatta delle foto ad una eclissi. Lo stesso signore incontra poi un altro bambino e poi perde l'orientamento vagando per il deserto e non riesce più a trovare la sua auto. Poi devo essermi addormentato e ricordo una scena in cui stava in una vecchia casa con una donna. Qualcuno di voi ricorda questa trama? Grazie
The Seeding
E' atroce.
 
The family plan (2023) su Apple TV +. Con Mark Wahlberg, Michelle Monaghan, Ciáran Hinds, Zoe Colletti, Van Crosby.
 
Indietro
Alto Basso