Che fine ha fatto il canale Tele A?

O

ospite

Come da oggetto. Si tratta di un'emittente televisiva privata della Campania. Dovrebbe essere presente sia su Sky, sia sul digitale terrestre, ma da qualche settimana non lo ricevo ne sul primo, ne sul secondo. Anche il sito web del canale risulta non operativo (http://www.telea.tv).

Cercando su questo forum ho trovato questa discussione: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=139656. È possibile che Tele A sia fallita o cose simili?

Dimenticavo, mi trovo in Lombardia.

Tranquillo Tele A esiste ancora almeno in Campania. Ma davvero ti piace questa tv?

lucpip ha scritto:
Ogni tanto sparisce, ogni tanto riappare: non è la prima volta!
Confermo pure io, scompare soprattuto durante il maltempo
Comunque possiede una SFN lascia tanto desiderare.

cmq tanto per precisare non è un canale di sky (e finiamola con sta storia che tutto il sat è sky) ma liberamente sintonizzabile free to air con un qualunque decoder. Tra l'altro è defunto pure sul sat da un bel pezzo anche se rimane l'identificativo

Trasmette ancora con Tele A e Tele A+ quest'ultimo con l'audio a palla.

sul sat?? TeleA+ il decoder me lo ha tolto dalla notte dei tempi e l'altro è schermo nero da un pezzo (ma alla fine chissene :D)

ekboz1 ha scritto:
sul sat?? TeleA+ il decoder me lo ha tolto dalla notte dei tempi e l'altro è schermo nero da un pezzo (ma alla fine chissene :D)
Almeno in Puglia il Mux TeleA trasmette TeleA+ con LCN 79 e TeleA sull'80. È diversificato dal resto dell'Italia anche perché trasmette Canale21, Granbazar.

che fine hanno fatto i forumisti che mesi fa mi zittivano quando mettevo in dubbio la tenuta dell' espansione nazionale di questo gruppo e dicevo che Tele A s' era cercata da sola la fine che sta facendo?..ora tutti a cuccia....

io me lo ricordo tanti anni fa mostrava la sintesi del posticipo di tele+ il lunedi verso le 12 con tanto di grafica da me si vedeva anche benone :D

Tele A, Tele A+ e Tv capital , oltre alle altre tv piccole del gruppo, sono ancora vive e vegete ,almeno quì in Campania . ;)

Credo che per espandersi, anche nel resto d'Italia, Tele A aveva fatto un accordo con le varie tv locali per ritrasmettersi a vicenda ed ecco perchè sono spuntate, nei mesi precedenti, i vari Tv7 Motori, Tv7 Triveneta Network, Nio, ecc. che sono andati a nero prestissimo, perchè quelli di TeleA puntavano solo ad espandere i loro canali senza trasmettere effettivamente i canali delle tv che li ospitavano nelle altre regioni .:eusa_wall:

Ora forse le emittenti del centro e del nord si sono accorte del pacco e hanno eliminato Tele A dai loro mux ecco perchè non la vedete più . ;) :lol: :lol: :lol:

Indietro
Alto Basso