Lo so, ed è proprio la loro scarsa fama che mi affascinaDTTutente ha scritto:ALTA TENSIONE = B MOVIES INSIDE...![]()
![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lo so, ed è proprio la loro scarsa fama che mi affascinaDTTutente ha scritto:ALTA TENSIONE = B MOVIES INSIDE...![]()
![]()
Vero! Verissimo!!alex86 ha scritto:Lo so, ed è proprio la loro scarsa fama che mi affascina![]()
Cavolooo... uffa! Comunque ieri è passato un promo che diceva che per altri 3/4 martedì (il giorno di Alta Tensione) ci saranno i film di Sandra Bullock... quindi a sto punto comincerà in luglioDTTutente ha scritto:Forse aspettano la fine del Mondiale?![]()
Prevedibile, finito il Mondiale partono con il ciclo ALTA TENSIONE...LorenzX ha scritto:quindi a sto punto comincerà in luglio![]()
LorenzX ha scritto:Cavolooo... uffa! Comunque ieri è passato un promo che diceva che per altri 3/4 martedì (il giorno di Alta Tensione) ci saranno i film di Sandra Bullock... quindi a sto punto comincerà in luglio![]()
Ieri sera ho visto il promo!M. Daniele ha scritto:Mi sembra di aver letto da qualche parte che comincerà il 13 luglio cioè a Mondiale concluso.![]()
magnitudo 10.5 e stato già mandato in prima tvLorenzX ha scritto:Ieri sera ho visto il promo!Comincia il 6, ovvero martedì prossimo con il Tv movie "Magnitudo 10.5"... speriamo in qualche prima TV e non solo repliche però...
![]()
no intendevo che faranno rivedere i soliti film senza aggiungere niente di nuovoDTTutente ha scritto:LorenzX mica ha scritto che è una prima tv...![]()