Che fine hanno fatto i film in prima serata del lunedì sera?

Ieri Il Cavaliere Oscuro su Canale5 ha fatto appena 3.1 milioni... Poi ci si chiede come mai non facciano più molti film su Raiuno e Canale5

Qualcuno sa quando partono i cicli Alta Tensione e Brividi d'Estate?? Mi pareva fossero già annunciati x giugno ma finora non ve n'è traccia! :(

DTTutente ha scritto:
Forse aspettano la fine del Mondiale?:eusa_think:
Cavolooo... uffa! Comunque ieri è passato un promo che diceva che per altri 3/4 martedì (il giorno di Alta Tensione) ci saranno i film di Sandra Bullock... quindi a sto punto comincerà in luglio :(

LorenzX ha scritto:
Cavolooo... uffa! Comunque ieri è passato un promo che diceva che per altri 3/4 martedì (il giorno di Alta Tensione) ci saranno i film di Sandra Bullock... quindi a sto punto comincerà in luglio :(

Mi sembra di aver letto da qualche parte che comincerà il 13 luglio cioè a Mondiale concluso. ;)

M. Daniele ha scritto:
Mi sembra di aver letto da qualche parte che comincerà il 13 luglio cioè a Mondiale concluso. ;)
Ieri sera ho visto il promo! :D Comincia il 6, ovvero martedì prossimo con il Tv movie "Magnitudo 10.5"... speriamo in qualche prima TV e non solo repliche però... :icon_rolleyes:

LorenzX ha scritto:
Ieri sera ho visto il promo! :D Comincia il 6, ovvero martedì prossimo con il Tv movie "Magnitudo 10.5"... speriamo in qualche prima TV e non solo repliche però... :icon_rolleyes:
magnitudo 10.5 e stato già mandato in prima tv :eusa_wall:

Ieri sera è cominciato anche il ciclo "Brividi d'estate" :)
Alta tensione dovrebbe invece ritornare solo il 20 luglio con il TV movie "Megafault - la Terra trema", uno degli ultimi film della povera Brittany Murphy. :(

Indietro
Alto Basso