milanistaavita
Digital-Forum Friend
la mia preferita.dario92 ha scritto:bella davverola mia preferita pero' rimane sempre audi a7 sportback :love10: e' stupenda :love10:
![]()
Per la prima volta l'ho vista in tv, nella pubblicità.
Mi è subito piaciuta.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
la mia preferita.dario92 ha scritto:bella davverola mia preferita pero' rimane sempre audi a7 sportback :love10: e' stupenda :love10:
![]()
milanistaavita ha scritto:la mia preferita.
Per la prima volta l'ho vista in tv, nella pubblicità.
Mi è subito piaciuta.![]()
ma che c'entra, anche io se potessi prenderei la f458 italia o la gallardo lp-560.antoniopippa ha scritto:Vedo che dal sondaggio emerge che la fiat è la macchina che la maggior parte delle persone che frequentano questo sito prenderebbero. be devo dire che alle persone che frequentano questo forum non manca di certo il senso dell'umorismo. mamma mia...
Vi danno la possibilitä di scegliere una macchina e voi vi prenderte una fiat, magari una panda.
Ok, ve le lascio tutte io mi prendo una bella BMW sportiva magari serie 3 tutta accessioria alla faccia di chi mi vuole male. Se poi mi avanza ancora qualcosa mi compro una panda per girare in giardino.![]()
![]()
scherzo naturalmente!
ciao
pino88 ha scritto:Bmw Tutta La Vitaaaaa ! ! ! ! ! !![]()
che golf hai avuto??bulimba ha scritto:Ho avuto la Golf per anni; devo dire un delle macchine piu' compatte mai provate. Facendo riferimento alla lista beh direi AUdi tutta la vita!
milanistaavita ha scritto:che golf hai avuto??
io c'è l'ho tutt'ora...bella.![]()