Che marca d'Auto scegliereste?

Che marca d'Auto scegliereste?

• FIAT

Voti: 17 13,4%
  • SEAT

Voti: 3 2,4%
  • PEUGEOT

Voti: 6 4,7%
  • CITROEN

• OPEL

Voti: 7 5,5%
  • VW

Voti: 11 8,7%
  • BMW

Voti: 10 7,9%
  • MERCEDES

Voti: 5 3,9%
  • SAAB

Voti: 0 0,0%
  • TOYOTA

Voti: 8 6,3%
  • HONDA

• NISSAN

Voti: 1 0,8%
  • SKODA

Voti: 2 1,6%
  • FORD

Voti: 11 8,7%
  • AUDI

Voti: 12 9,4%
  • ALFA ROMEO

Voti: 15 11,8%
  • LANCIA

Voti: 1 0,8%
  • ALTRE MARCHE (SPECIFICARE)

Voti: 12 9,4%

• Votanti
    127
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
milanistaavita ha scritto:
la mia preferita.
Per la prima volta l'ho vista in tv, nella pubblicità.
Mi è subito piaciuta. ;)

pure io la prima volta l'ho vista in tv nella pubblicita' ;) e' stato amore a prima vista :D ;)

Vedo che dal sondaggio emerge che la fiat è la macchina che la maggior parte delle persone che frequentano questo sito prenderebbero. be devo dire che a tutte le persone che frequentano questo forum non manca di certo il senso dell'umorismo. mamma mia...
Vi danno la possibilitä di scegliere una macchina e voi vi prenderte una fiat, magari una panda.
Ok, ve le lascio tutte, io mi prendo una bella BMW sportiva magari serie 3 tutta accessioria alla faccia di chi mi vuole male. Se poi mi avanza ancora qualcosa mi compro una panda per girare in giardino.:D :D
scherzo naturalmente!
ciao

Ultima modifica:
antoniopippa ha scritto:
Vedo che dal sondaggio emerge che la fiat è la macchina che la maggior parte delle persone che frequentano questo sito prenderebbero. be devo dire che alle persone che frequentano questo forum non manca di certo il senso dell'umorismo. mamma mia...
Vi danno la possibilitä di scegliere una macchina e voi vi prenderte una fiat, magari una panda.
Ok, ve le lascio tutte io mi prendo una bella BMW sportiva magari serie 3 tutta accessioria alla faccia di chi mi vuole male. Se poi mi avanza ancora qualcosa mi compro una panda per girare in giardino.:D :D
scherzo naturalmente!
ciao
ma che c'entra, anche io se potessi prenderei la f458 italia o la gallardo lp-560.
Ho votato fiat solo perche' e' la macchina che possiedo(new 500).
E' ovvio che preferisco l'R8 dell'Audi

io ho votato peugeot poseggo una 307 1,6hdi del 2006 e alla soglia dei 200.000 km non mi ha mai dato problemi quindi perchè cambiare :D

Ho avuto la Golf per anni; devo dire un delle macchine piu' compatte mai provate. Facendo riferimento alla lista beh direi AUdi tutta la vita!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso