A
andreatasca
Sempre avuto marche Italiane
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Gut!dario92 ha scritto:
milanistaavita ha scritto:io ho una golf, una swift e una lancia Y.
Da un pò di tempo mi son fissato con le audi, adoro l'audi A7sportback.
Quindi ho votato AUDI.
Se7en ha scritto:ma non c'è renault?
vabbè, ho votato altre marche (renault).
Boothby ha scritto:Alfa 8C > Nissan GT-R > Alfa 159
Visto che è a scelta singola, e che non ha ancora preso un voto, voto la casa nipponica.
MyBlueEyes ha scritto:A proposito di Alfa... solo io sono innamorata da sempre della GTV 916? :love10:
Quei bei tempi sono passati, amico mio. Avevo sempre quella musica meravigliosa del duelitri doppio carburatore doppiocorpo appena sfioravo l'acceleratore!Se7en ha scritto:ciao relop.ing.
delle alfa romeo non posso che avere un bellissimo ricordo... una delle prime auto che ho guidato e una delle mie prime passioni fu la 33 1.7ie (quella da 110cv del 1990)... una bestia!!! anche se con quell'auto l'alfa eliminò quasi definitivamente la trazione posteriore. dopo quella non c'è stata più un auto italiana che mi sia piaciuta sul serio...
ricordo che quando uscimmo dall'officina, con l'auto nuova di pacca (inoltre 1a 33 immatricolata nella mia città in quella concessionaria) ci fermarono i carabinieri, che molto umilmente ci dissero "non avete fatto nessuna infrazione e non vogliamo vedere i documenti... volevamo solo dare un'occhiata all'auto".
dagli anni passati, però, ho trovato un giusto compromesso (costi/qualità/prestazioni/sicurezza) nelle renault delle quali ne ho cambiate un paio; facendo quasi 40mila km annui, tengo in considerazione un po' tutto.![]()
bella davverowander ha scritto:VW Golf GTI (serie6).....che e poi la mia auto attuale![]()