Che marca di cellulare/smartphone possiedi?

Che marca di cellulare/smartphone possiedi?

• HTC

Voti: 16 4,8%
  • Samsung

Voti: 123 37,2%
  • Motorola

Voti: 14 4,2%
  • Nokia

Voti: 74 22,4%
  • Apple

Voti: 76 23,0%
  • LG Electronics

Voti: 20 6,0%
  • RIM/BlackBerry

Voti: 3 0,9%
  • Sony Ericsson

Voti: 13 3,9%
  • Huawei

Voti: 22 6,6%
  • ZTE

Voti: 2 0,6%
  • Alcatel

Voti: 6 1,8%
  • Altro (Specificare)

Voti: 23 6,9%

• Votanti
    331
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Wow, allora non sono l'unico ad averlo comprato.... io lo comprai un paio di anni prima, mi ricordo che lo vendevano a £ 430.000 con £ 50.000 di carica....

...veramente avevano un buon successo ai tempi...anche nokia e motorola la facevano da padroni...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Sicuramente meno delicati degli attuali...l' unico neo che aveva, era l' antennino...dovevo state attento a non metterlo nella tasca di dietro.. :D

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Con l'antennino che si svitava negli anni 90 ce ne erano un bel po', soprattutto gli Ericsson, che come pregio maggiore avevano la resistenza all'uso, infatti si diceva che potevano essere usati al posto dei mattoni per costruire le case...

Mi ricordo che quando lo mettevo nella tasca dei pantaloni e mi chinavo, spesso mi faceva male alla coscia. :D

Sono molto ritardatario, ma ho votato. Dunque, la lista non è proprio lunga, ma nemmeno corta :D

2001: Siemens C35i
2002: Siemens C45
2003: Nokia 7250i
2004: LG U8138
2007: Nokia 6234 (era una variante Vodafone del 6233)
2010: Samsung U900
2012: Samsung Galaxy S II
2014: Motorola Moto G

Muletto dal 2008: Nokia 1600

Ricordo con molto piacere i Siemens (purtroppo non tenne il passo e alla fine mollò il settore a BenQ, che non fece molto meglio), il Nokia 7250i (poco apprezzato inizialmente, molto rivalutato come muletto), il Nokia 6234 (cambiato solo perché dopo quasi 3 anni e mezzo ormai era spompato), il Samsung U900 (gran bel cellulare che ho poi ceduto sempre in famiglia e qualche mese fa ha purtroppo fatto una fine ingloriosa non causa mia) e l'attuale Moto G (buona batteria e Android quasi stock, un connubio eccezionale al prezzo per cui è proposto). Col senno di poi vorrei non aver mai annoverato in lista l'U8138 (preso perché ai tempi i videofonini della 3 andavano di moda ma al costo relativamente basso corrispondeva pure una qualità bassa) e il Galaxy S II (se avessi valutato Android solo per l'esperienza d'uso Samsung, oggi avrei un iPhone; per fortuna la fiducia risposta sul sistema operativo in sé mi ha trattenuto, ripagandomi col fantastico Moto G).

Da qualche settimana ho il Samsung S 2, quello in firma.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

A me ora sono rimasti un paio di nokia con due schede che sono ancora "vive" e che per ora tengo e un Sony ericsson, con il numero che uso abitualmente.
Nessuno dei 3 è uno smart

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso