marcobremb
Digital-Forum Friend
Samsung C6000 LED
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dario92 ha scritto:i grundig crt erano ottimi![]()
BER ha scritto:Un Sony Trinitron 32" 16/9 100 Hz KV32FX65E
dangerfamily ha scritto:Votato:
Due sono in firma (uno in camera mia, l'altro nel salone), il nuovo Panasonic Plasma TXP42GT30E 3D (senza occhialini per il momentoe posizionato in cucina), un LG 16/10 M208WV Flatron, una schifezza di Samsung pagato una marea di soldi che non li valeva fin dal primo giorno mod. SyncMaster 941 MP 4/3 ed un glorioso JVC CRT (di cui non so il modello) che oramai però non usa più nessuno (è nel trullo
)
E' un monitor TV che mi ha dato più problemi che rogne. Direi che io e Samsung non andiamo molto d'accordo (DVD recorder che non dava segnali di vita dopo neanche un anno e senza usarlo tantissimo e con telecomando che non funziona nemmeno da vicino, cellulare Samsung P910 che appena giravi il display dava i numeri, questa TV che mi fa i puntini verdi at random - vedi discussione QUI - e stesso problema del telecomando del DVD recorder).dario92 ha scritto:gt30 spacca![]()
compra gli occhiali pero' eh,che e' una tv perfetta in 3d
![]()
sto samsung mai sentito![]()
Al buio di solito ma ti dico per me va benissimo e poi credo che sia normale vendendo da quasi 10 anni di LCD.dario92 ha scritto:ah ecco e' un monitor tv anche x questo non l'avevo mai sentito
riguardo al gt30 e al fatto che tua madre si lamenta,come guardate la tv ? al buio,con la luce,con le tapparelle aperte ?
dangerfamily ha scritto:Al buio di solito ma ti dico per me va benissimo e poi credo che sia normale vendendo da quasi 10 anni di LCD.