alex89
Digital-Forum Friend
Alex, domani siamo a Mercoledì, dobbiamo votare i film per la settimana successiva![]()
![]()
non è presto? direi giovedi, si stanno accavallando troppe cose
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Alex, domani siamo a Mercoledì, dobbiamo votare i film per la settimana successiva![]()
![]()
no ragazzi, Giovedì comincia ad essere troppo tardi secondo me. Ci vuole del tempo per votare e scegliere il film, e una volta pubblicato, le persone se lo devono procurare. Poi, una volta procurato non è detto che si dia inizio subito alla visione perchè alcuni di noi magari hanno solo un giorno o due disponibili alla settimana per dedicare al film una visione seria ed attenta. Se fate il conto quindi non è che ci sia molto tempo, guardate la storia del voto su Biutiful che ancora non è stato pubblicato.
Non è una critica all'operato di tuttosport23, sia ben chiaroripeto che lo stiamo facendo per divertimento e sta tutto andando benissimo, considerando la fase di "rodaggio", ma non è detto che si debba per forza essere obbligati a chiudere una fase precedente per avere attiva la successiva.
PS: ieri sera ho visto AHX, e mi sono scritto qualche appunto. Non ho dato un voto per adesso, ma cerco di ripulirmi le idee (e gli appunti) per farlo in maniera più lucida.
Purtroppo per motivi personali, non ho potuto nè commentare Biutiful nè tantomeno vedere American History X. Tra domani e dopodomani farò tutto.
Yeeeee sono curiosissimoIn arrivo la mia cinquina..STAY TUNED![]()