Ma se mi chiedi il voto il giorno stesso in cui mi proponi la cinquina mi spieghi come faccio? Mi chiudo in uno stanzino e mi guardo gli altri 4 film uno dietro l'altro?direi che non hai capito lo spirito del Gruppo, perchè non è fatto solo per rivedere ciò che si è visto, ma soprattutto per scoprire nuovi titoli o vedere ciò che ancora non siamo riusciti a vedere ma che volevamo vedere da tempo.
la preferenza non è un premio alla qualità del film gia' visto... comunque sei libero di esprimere ciò che preferisci, ma volevo sottolineare la cosa, perchè se no sembra che se poi vince un titolo che non si è visto allora non lo si vede.
Biutiful se non sbaglio l'avevi già visto anni fa quindi non lhai rivisto? non ha molto senso.
tutto qui![]()

Comunque, visto che non è oggi il termine ultimo per votare la tua cinquina, appena mi attiveranno la linea Tim (spero presto), cercherò di vedere un altro film della tua cinquina. Purtroppo in questi giorni posso vedere solo i canali lineari di Premium e cose registrate con il mio decoder DTT.