alex89
Digital-Forum Friend
Ahahahahpurtroppo non ho deciso io in quale giorno nascere, e nonostante il significato brutto, questo numero me lo devo portare dietro lo stesso
![]()
a Roma non è poi cosi brutto...anzi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ahahahahpurtroppo non ho deciso io in quale giorno nascere, e nonostante il significato brutto, questo numero me lo devo portare dietro lo stesso
![]()
a Roma non è poi cosi brutto...anzi![]()
A proposito, sai che involontariamente mi hai dato uno spunto per quale film inserire nella mia shortlist!?![]()
Direi che va bene.questa discussione rimarrà di servizio, per domande e quesiti e iscrizioni.
direi che metto il limite a MAX 10/12 iscritti cosi, da avere un range di cambio turno completo ogni 3 mesi circa (una proposta lista ciascuno per stagione)...se siete d'accordo.![]()
Direi che va bene.
Chi propone la lista non vota poi il film da scegliere vero? Si presume siano ex aequo tutti quelli proposti giusto?
C'è posto per me?
Aggiungimi. [emoji4]Paolo eri tra gli inviti personali se non avessimo ricevuto la libera candidatura.
Hai capito tutto, ti aggiungo?![]()
Messa in rilievo
Fate sapere se c'è bisogno di inserire o modificare qualcosa per tenere ordine; c'è comunque Numero Uno (due, o tre, non ho capito) che opera per di qua
![]()
![]()
AggiuntoCi sono
Hai avuto un idea niente male Alex![]()
Grazie...ti aggiungo?![]()