Numero Uno
Digital-Forum Platinum Master
Vabbè dai, il film sembra interessante. Era al terzo posto tra le mie scelte, dopo Splatters e Un lupo mannaro americano a Londra. Vediamo! 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
gli amanti della trilogia di raimi non se ne pentiranno affatto ne sono sicuro...
Io ero curioso di vedere il film che ispirò il video di Thriller di MJ, ma mi fido di voi che avete votato Raimi
3 su 3! Per ben 3 volte ha vinto il film per cui ho votato io.ok ha votato anche duncan, ma comunque il suo voto è stato ininfluente visti i risultati...
5 voti DRAG ME TO HELL (Heel93, alex89, checo, ANDREMALES, Duncan21)
3 voti UN LUPO MANNARO AMERICANO A LONDRA (Np293, ZzZzZzZzZ, Paolo68)
2 voti TUSK (Matteo90, tuttosport23)
1 voto SPLATTERS - GLI SCHIZZACERVELLI (NUMERO UNO)
0 voti il povero SLITHER del geniaccio James Gunn, che comunque recuperero' presto, si spera...
quindi apriro la discussione sul filmONE di Raimi, che io ho gia visto ma che non vedevo l'ora di rivedere... ci sarà da divertirsi... disponibile su Netflix comunque come detto quindi non ci saranno problemi per nessuno credo...
allora è vero che votate a casaccioHo iniziato a vederlo, cavolo lo avevo già visto.. Vabbè amen
Non me lo ricordavo proprio, ma la scena iniziale l'ho già vista di sicuroallora è vero che votate a casaccio![]()
Bisogna votare per "Dogville"?mi sono arrivati 5 voti, ne mancano 5
oggi costruisco la discussione su Dogville.
questo è quello che ci aveva fatto sapere. Però -oltre a votare quale film vedere- occorrerebbe sapere se può partecipare in termini di visione e di discussione successiva. Altrimenti è inutile che dia un suo voto sui film da vedere, se poi è fisicamente impossibilitato a intervenire nelle fasi successive.
Duncan possiamo temporaneamente sospenderti dal gruppo se vuoi. Basta che tu ce lo faccia sapere, non è un dramma saltare uno o due turni.
Aspettiamo tue news.
Duncan questa situazione deve essere chiara, perchè se si hanno problemi nel rivedere o vedere film è inutile partecipare attivamente e non è giusto avere diritti sul votare o scegliere film senza doveri.
e' come se dessimo la libertà di partecipare al voto e alla scelta tutti gli utenti del forum, non avrebbe senso.
CHE NESSUNO SE LA PRENDA A MALE MA SINCERAMENTE CONTA ZERO IL VOSTRO VOTO SE NON PARTECIPATE DURANTE LA SETTIMANA (quando sarò assente per vacanza o per lavoro non voterò e non sceglierò film)
Beh, io non so quando si sbloccherà la cosa, può essere che faccia in tempo a recensire. O forse no. Se vuoi farmi fuori dal gruppo fai pure, my life goes on. Al secondo tentativo magari è la volta buona. ��
ma parli di Drag To hell o di Dogville ?![]()