Che ne dite di fare un Gruppo di Visione su un titolo cinematografico a settimana?

Duncan, la tua situazione andrà mooolto per le lunghe, te l'avevo detto che non era una cosa normale e che o tu o loro avete sbagliato la procedura.
Quando ti tornerà la linea e vorrai partecipare al gruppo benissimo, ma con tutte le serie tv che dovrai recuperare dubito avrai tempo, visto quanto hai detto giorni fa

drag me to hell ovviamente

:5eek::eusa_naughty:
ma dai checo, la visione per Drag Me To Hell deve essere a partire da Lunedì !!!!
Ragazzi, se cominciamo a fare come cavolo ci pare lo spirito del gruppo di visione va a farsi benedire però, eh :)
Almeno la gentilezza di chiederlo pubblicamente :) , come avevo fatto io qua per Dogville. Poi, visto che nessuno mi ha risposto, ho rinunciato ad anticiparlo e ho posticipato la visione alla settimana dedicata (che era questa).
Ragazzi, il gruppo di visionme non è unm thread di suggerimento film. Lo abbiamo scritto e codificato nel primo post.
Ci sono decine e decine di gruppi e thread per il suggerimento su quali film vedere (abbiamo anche noi su Digital questo thread dedicato). Un gruppo di visione non deve servire a questo - è altra cosa.... io spero che possiate comprenderne appieno il significato.....
Non prendetela come un rimprovero, eh ! Ma il regolamento deve servire a questo :)

l'ideale sarebbe vedere il film nel weekend che precede l'inizio dei commenti, in modo da avere il ricordo fresco
per Dogville ho anticipato a inizio settimana per tanti motivi, tra cui gli oscar di domenica notte, per i quali non volevo avere in mente nessun film esterno alla manifestazione, soprattutto uno come Dogville, che nel bene o nel male ti segna assai :laughing7:

alex89 ha scritto:
vabbè Checo era solo curioso :D
sì sì un peccato veniale lo si può perdonare ci mancherebbe :D
Più grave è che non si ricordasse di averlo già visto :lol: :lol:
Alex ho editato il primo post con il film scelto e col punteggio arrotondato,

Duncan, la tua situazione andrà mooolto per le lunghe, te l'avevo detto che non era una cosa normale e che o tu o loro avete sbagliato la procedura.
Quando ti tornerà la linea e vorrai partecipare al gruppo benissimo, ma con tutte le serie tv che dovrai recuperare dubito avrai tempo, visto quanto hai detto giorni fa
Lunedì torno al centro Tim per saperne di più. Effettivamente è una situazione anomala, è inutile spiegarla qui.

:5eek::eusa_naughty:
ma dai checo, la visione per Drag Me To Hell deve essere a partire da Lunedì !!!!
Ragazzi, se cominciamo a fare come cavolo ci pare lo spirito del gruppo di visione va a farsi benedire però, eh :)
Almeno la gentilezza di chiederlo pubblicamente :) , come avevo fatto io qua per Dogville. Poi, visto che nessuno mi ha risposto, ho rinunciato ad anticiparlo e ho posticipato la visione alla settimana dedicata (che era questa).
Ragazzi, il gruppo di visionme non è unm thread di suggerimento film. Lo abbiamo scritto e codificato nel primo post.
Ci sono decine e decine di gruppi e thread per il suggerimento su quali film vedere (abbiamo anche noi su Digital questo thread dedicato). Un gruppo di visione non deve servire a questo - è altra cosa.... io spero che possiate comprenderne appieno il significato.....
Non prendetela come un rimprovero, eh ! Ma il regolamento deve servire a questo :)
Sinceramente non avevo colto la rigidità delle tempistiche, pensavo che una volta reso pubblico il titolo via si parte

Sinceramente non avevo colto la rigidità delle tempistiche, pensavo che una volta reso pubblico il titolo via si parte

per una volta non è un problema checo ;) il fatto è che vorremmo "ricreare" lo spirito di un gruppo di visione come quando ci si riuniva tra amici per vedere tutti assieme un film e poi commentarlo durante e anche dopo. Mettere il vincolo temporale serve come ha detto Alex a fare in modo di avere il film "fresco" di visione, come se lo stessimo effettivamente vedendo tutti assieme. Voglio ricordare ancora a tutti che questo non è un thread di suggerimento film da vedere (per quello ci stanno già un sacco di siti/thread/blog specifici). Questo è un gruppo di visione, una cosa diversa.
:)

Ragazzi e nulla, Dogville votatelo senza di me, purtroppo mi sono ridotto all'ultimo e per causa non mia non l'ho potuto vedere. Salto il giro e rientro per votare e commentare Drag me to hell.

Indietro
Alto Basso