• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Che ne pensate dell'enalotto? AHAHAH due 6 stessa ricevitoria senza sistemi o car.

Chobin

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
5 Aprile 2003
Messaggi
490
leggo ora:
http://www.corriere.it/cronache/10_...li_2cb66540-11f2-11e0-8f66-00144f02aabc.shtml
in pratica:
due schedine distinte e non un sistema o una partizione di quote (caratura) hanno fatto 6, stessa ricevitoria e stessa estrazione

a livello di statistiche e' una mustruosita'
teoricamente le possibilita' di fare piu' 6 nella stessa ricevitoria o di farlo in differenti e' identica, ma in sta cosa c'e' na puzza...

che ne pensate?

ciao
 
può anche essere che uno ha dato una dritta all'altro, e hanno fatto due giocate separate nella stessa ricevitoria, non ci vedo niente di strano in questo... certo, di solito quando si vogliono giocare gli stessi numeri, ci si mette d'accordo, si mette qualcosa in più e si prova un sistemino
 
finche' era legato al 1° numero di alcune ruote del lotto nazionale forse era tutto ok. ora e' palesemente truccato , con le macchinette possono fare uscire i numeri che vogliono. 2 vincite stessa ricevitoria hahahahah
basti pensare che nel calcio dalla serie c in giu' i giocatori combinano le partite e poi ci scommettono sopra
 
significa solamente che il famoso "calcolo delle probabilità" non è, ne una scienza, e neppure esatta...:icon_twisted:

conosco diverse persone che giocano la stessa schedina, con gli stessi numeri, più volte a settimana, nella stessa ricevitoria...;)

se qualcuno la becca, ecco sfatato il calcolo! :icon_rolleyes:
 
Niente di strano, a mio parere.
Faccio la stessa cosa, in società con un'altra persona: per non avere una sola schedina con quattro colonne, ne faccio due da due colonne uguali, in modo da dare all'amico la sua ricevuta:happy3:

La cosa strana piuttosto, in base alle probabilità, è di farlo il sei........
 
Secondo me ce qualcosa di sospetto nel nuovo modo di estrazione dei numeri... In troppe estrazioni stanno uscendo sempre numeri ravvicinati
 
Qualche settimana fa, giocando sulla ruota "Nazionale", su tre numeri del lotto ho fatto ambo (51-89);) .

Essendo l'evento per me molto raro, sono numeri che non ho dimenticato facilmente, anche se purtroppo, dopo la piccola vincita, ho cambiato numeri.
Non l'avessi mai fatto:eusa_wall: : la stessa ambata è uscita dopo una o due estrazioni.

Stessa cosa successe qualche anno fa sulla ruota di Napoli: l'accoppiata 5-28 uscì con una costanza impressionante!
 
Quoto Adriaho, fermo restando che a me del gioco non è mai importato nulla.

Ho giocato solo qualche volta la schedina quand'ero bambino.
 
Se hanno cambiato il metodo di estrazione, una ragione ci sarà...

Da quel momento ormai tutte le vincite superano i 100 milioni, e più il montepremi cresce e più il popolo bue spende per le schedine.
 
quello che mi convince meno però è che è spesso il popolo bue del sud a vincere...ora addirittura nella stessa ricevitoria...insomma a pensare male si farà anche peccato....ma alle volte ....:eusa_whistle:
 
Il calcolo delle probabilità è aritmetica pura e non si discute in nessun modo.
Nessuno però vieta a qualcuno di giocare due schedine identiche, pertanto non vedo niente di particolarmente strano in quel che è capitato.
Sono le casistiche delle vincite al Superenalotto che lasciano perplessi, proprio perchè vanno contro il calcolo delle probabilità e si ripetono.
Quando il jackpot è altissimo aumentano le giocate ma nessuno azzecca il sei....
Nel momento in cui le persone iniziano a diminuire le giocate, ecco che, miracolosamente, pur diminuendo drasticamente le probabilità di vincita, ci scappa quasi subito il jackpot milionario e torna l'attenzione per questo gioco.
Più che la doppia vincita di ieri non ha per nulla convinto quella realtiva al record dei record.
:eusa_whistle:
 
una decina d'anni fa al gioco del lotto per far uscire la cinquina vincente misero le 5 palline nel congelatore (la cosa ando avanti per mesi e molti dell'organizzazione si arricchirono, scoperti come al solito non ricordavano dove avevano messo i soldi ), il bambino bendato sentiva con la manina il freddo e tirava su la pallina, meditate gente meditate, con i chip elettronici e magnetici si fanno miracoli.
 
non mi pronuncio in merito ma non mi stupirei ai giorni di oggi di venire a sapere di eventuali episodi "capisc a me" :D

per la cronaca la tabaccheria dove sono stati fatti i sei si trova vicino casa mia,ma purtroppo non sono io il vincitore
 
alemat61 ha scritto:
una decina d'anni fa al gioco del lotto per far uscire la cinquina vincente misero le 5 palline nel congelatore (la cosa ando avanti per mesi e molti dell'organizzazione si arricchirono, scoperti come al solito non ricordavano dove avevano messo i soldi ), il bambino bendato sentiva con la manina il freddo e tirava su la pallina, meditate gente meditate, con i chip elettronici e magnetici si fanno miracoli.
Questa cosa me la ricordo bene.....:mad:
 
Indietro
Alto Basso