• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Che ne pensate dell'enalotto? AHAHAH due 6 stessa ricevitoria senza sistemi o car.

PILUCCHETTA ha scritto:
Ah ah ah....scusa la risata, ma credi che le "scommesse sportive" siano meno pilotate dell'enalotto o simili??!!:evil5:
Ripeto, non so se sono pilotate, ma sicuramente è una tassa vera e propria. Pensate se per una sola settimana tutti si asterrebbero dal giocare: a mio parere la benzina schizzerebbe a 10 euro al litro :D
Pilucchetta

se hai letto una quindicina di giorni fa le inchieste della gazzetta dello sport, dalla serie C in giu' causa mancati stipendi e societa' quasi in bancarotta i giocatori fanno combine e poi scommettono loro stessi per racimolare soldi
 
alemat61 ha scritto:
se hai letto una quindicina di giorni fa le inchieste della gazzetta dello sport, dalla serie C in giu' causa mancati stipendi e societa' quasi in bancarotta i giocatori fanno combine e poi scommettono loro stessi per racimolare soldi
ahime ne sappiamo qualcosa in città...
 
Ansa: Superenalotto, centrati un 6 e un 5+1
Oltre 13 milioni in provincia di Alessandria
ROMA - Superenalotto fortunato proprio il giorno il giorno successivo della estrazione milionaria della Lottera Italia. Un 6 da oltre 13 milioni è stato centrato in Piemonte ed un 5+ da 664.000 euro in Lombardia. Il jackpot per il prossimo concorso riparte da due milioni di euro.

Un 'sei' da 13.570.628,62 euro e' stato centrato in Piemonte. La combinazione vincente - si e' appreso dalla Sisal - e' stata giocata a Castellazzo Bormida (Alessandria), nel punto vendita ''L'edicola', al numero 23 di via Boidi.

Vale 664.187,99 euro il 5+ centrato nel concorso Superenalotto di oggi a Corsico (Milano). Il tagliando vincente è stato giocato alla tabaccheria Gandini di via Caboto, 27.

Queste le quote del concorso Superenalotto (n. 3) di oggi:

MONTEPREMI DI CONCORSO: 3.320.939,95 euro. TOTALE MONTEPREMI: 16.227.380,58 euro. QUOTE SUPERENALOTTO: Al vincitore con punti 6. 13.570.628,62 euro. Al vincitore con punti 5+. 664.187,99 euro. Ai 20 vincitori con punti 5 24.907,05 euro. Ai 1.336 vincitori con punti 4 372,86 euro. Ai 52.092 vincitori con punti 3 19,12 euro. QUOTE SUPERSTAR: Nessun vincitore con 5 531.742,25 euro. Agli 11 vincitori con 4 37.286,00 euro. Ai 253 vincitori con 3 1.912,00 euro. Ai 4.005 vincitori con 2 100,00 euro. Ai 27.436 vincitori con 1 10,00 euro. Ai 60.730 vincitori con 0 5,00 euro. Per il prossimo concorso il jackpot a disposizione per il 6 sarà di 2 milioni di euro.

Poco in confronto a quanto davano sino a poco tempo fa
 
Moris74 ha scritto:
Invece sembrerebbe che il vincitore del primo premio della Lotteria Italia sia stato un disoccupato siciliano padre di tre figli. http://qn.quotidiano.net/primo_piano/2011/01/08/439178-fortuna_vede_benissimo.shtml
mi fa molto piacere... ogni volta che qualcuno vince alle lotterie spero sempre che vinca chi ne abbia realmente bisogno....

Riguardo alla lotteria italia, il tracollo delle vendite di biglietti continua. anche quest'anno calo delle vendite
 
ho letto l'articolo, fa un po sorridere

se fosse vero ovviamente buon per lui, ma un fax.. dai..
gia' me lo immagino a girare per tabacchini (per inviare il fax) con in mano un foglio a4 con scritto che ha vinto alla lotteria :D
oltre allo sbattimento di cercare il numero di fax della ric
vabbe' e' cosi'
 
alemat61 ha scritto:
se hai letto una quindicina di giorni fa le inchieste della gazzetta dello sport, dalla serie C in giu' causa mancati stipendi e societa' quasi in bancarotta i giocatori fanno combine e poi scommettono loro stessi per racimolare soldi


infatti oggi una moglie di un calciatore di lega pro ha scritto alla gazzetta sportiva che il marito non becca un quattrino.
 
se vincessi io!

ragazzi sapete cosa penso dell'enalotto???
penso che se mai dovesse capitarmi una botta di **** del genere, partirei per il viaggio dei miei sogni...ne metterei solo un po' da parte, giusto x non essere imprudente..ma il resto li spenderei emulando le gesta di questi matti, sicuramente per più di 2 giorni!




http://www.metacafe.com/watch/5522559/
 
Lotto e Superenalotto

In termini matematici il Superenalotto non è un gioco equo. Per la legge dei grandi numeri la massa dei giocatori ci "rimette" sempre.
Il Superenalotto diventa un gioco equo quando il premio per il 6 è almeno di 622.614.630 x 0,1€, cioè 62.261.463 €. :crybaby2:

Conviene giocare al lotto?
La risposta è no, se si considerano le quote che paga lo Stato.
Il gioco non è da considerarsi equo dato che lo Stato paga meno di quanto dovrebbe.
Ad esempio, un'ambata dovrebbe essere pagata 90/5=18 volte invece delle reali 11,232. ;)
(Calcolo delle probabilità)
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso