Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non ricordo se avessi aggiornato:
Tre ricaricabile a 5€ (1,25/sett) per minuti ed SMS illimitati e 2GB di Internet (soglie settimanali) con opzione di altri 5€ per altri 3 GB, entrambi senza soglie.
Sul Tablet, ancora per un mesetto, 9€ per 300 ore/mese. Sempre 3
Il tutto in 4G, che però da me non funziona
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Vodafone con la Smart 200+ a 9.90 euro al mese: chiamate illimitate verso un numero Vodafone, 200 minuti, 200 sms, 1GB di Internet su Smartphone, PC e Tablet.
Due giorni fa ho ancora ricevuto sms per il rientro in Vodafone per 10Gb 1000+1000 a 7€. Sono tentato... avevo gia' rifiutato la 7Gb 1000+1000 a 7€ Temo sempre i giochetti di Vodafone che per due volte mi hanno fatto cambiare operatore. Questa volta non so' cosa ci puo' essere dietro a questa offerta, vincoli o altro... Tu che dici ???Dopo 14 anni in Vodafone, da oggi sono passato a Tiscali con la promo Open 4GB a 9 euro ogni 4 settimane (600 minuti + 600 sms + 4GB + chiamate illimitate verso i numeri Tiscali).
Due giorni fa ho ancora ricevuto sms per il rientro in Vodafone per 10Gb 1000+1000 a 7€. Sono tentato... avevo gia' rifiutato la 7Gb 1000+1000 a 7€ Temo sempre i giochetti di Vodafone che per due volte mi hanno fatto cambiare operatore. Questa volta non so' cosa ci puo' essere dietro a questa offerta, vincoli o altro... Tu che dici ???
Z.K.
Attualmente TIM mentre la consorte CoopVoce
Dall'anno scorso avevo aggiunto senza costi Extra 1GB 4G.
Dopo 14 anni in Vodafone, da oggi sono passato a Tiscali con la promo Open 4GB a 9 euro ogni 4 settimane (600 minuti + 600 sms + 4GB + chiamate illimitate verso i numeri Tiscali).
Ora aspetto il messaggio di Vodafone con la loro offerta per rientrare subito in Vodafone (mi manca già il 4G)![]()
Eccolo il messaggio di Vodafone, giusto in tempo visto che martedì avrei avuto il primo rinnovo di Tiscali, non ricarico e stasera corro al centro Vodafone!
10 Giga in 4G ad alta velocita', 1000 minuti verso tutti e 1000 SMS a soli 7 euro ogni 4 settimane. Solo per te, se torni in Vodafone entro giovedi' 13 luglio. Corri subito nei nostri negozi!
Alla fine passerò a TIM. (...)