Che operatore di telefonia Mobile avete?

Che operatore di telefonia Mobile avete?

• Tim

Voti: 103 26,5%
  • Wind

Voti: 110 28,3%
  • Vodafone

Voti: 124 31,9%
  • 3

Voti: 74 19,0%
  • Altri (es. Operatori Virtuali)

Voti: 50 12,9%

• Votanti
    389
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
È attivabile solamente dai nuovi clienti?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Io sono passata in tim. Internet start 4gb a 10 €

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

Peccato per la velocità di quei 5GB (se non è cambiato nulla...), perché l'offerta di per sé è ottima

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Ma no tutti i 4g, così come i 3g, sono uguali.
Almeno... questo è quanto sapevo io...

Cioè?
Se è un'offerta con navigazione 4G, arriva ad una velocità di 100 mega, il 3G (H+) arriva a 42. (Dicono)
Poi se il tuo smartphone non è compatibile, ovvio che puoi navigare solo in 3G

Ultima modifica:
Non so come sia il paragone con gli altri, ma malaccio non mi pare

Vodafone. Con il piano Tutto Illimitato ho minuti voce e sms illimitati e 1 GB di dati (in un ottimo 4G ) a settimana a soli 5 Euro settimanali quindi sono soddisfatto che in un mese spendo 22,50 Euro con tutto ciò. ;)

Ho cominciato nell ottobre 96 con TIM ricaricabile, allora non si poteva scegliere altro, omnitel ricaricabile sarebbe arrivato con l anno nuovo..passato a Wind, poiche per molto tempo dalla nascita i SMS erano gratis, non c era la portabilità e dovetti cambiare numero...poi passai a Vodafone, perche tutti i miei amici quello avevano ed era quindi conveniente avere quello per me...quindi tornai a WIND, nella famosa estate dei prezzi ultra ribassati...e poi a NOVERCA con la mitica STEEL da 200minuti,200sms,1GB a 4 €, e ora portata a TIM con molta soddisfazione :D

3
Anche se sono indeciso se passare a Wind, ma visto l'uso che faccio dei giga di internet nel mobile che è abbastanza limitato per ora resto in 3. ;)

3
400min+400sms+4gb 5€/mese +100gb prepagati a 29€ fino al 31/12

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso