• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Che operatore di telefonia Mobile avete?

Che operatore di telefonia Mobile avete?

  • Tim

    Voti: 103 26,5%
  • Wind

    Voti: 110 28,3%
  • Vodafone

    Voti: 124 31,9%
  • 3

    Voti: 74 19,0%
  • Altri (es. Operatori Virtuali)

    Voti: 50 12,9%

  • Votanti
    389
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Aggiornamento ;

è imminente il mio ritorno in Vodaf , credo già in questo fine settimana , dopo solo un anno abbandono la Tim (la tanto decantanta tim,, ma che negli ultimi anni credo non si più quella di prima...)

Ho ordinato grazie all'aiuto di altri utenti del forum ,, la Vodaf Special che comprende
- 400 min di chiamate verso tutti e fissi
-1000 sms
-2Gb di internet
incluso raddoppio delle ricariche per 6 mesi + chiamate illimitate verso un numero Vodaf .. il tutto a € 10,08 cent al mese x sempre .

Ora spero solo che non mi deludano con la copertura...

Edit: guardando i voti dei partecipanti al sondaggio,, rimango sorpreso del quasi netto vantaggio di Vodaf:laughing7:
Io ho Tre e Wind ma mi è arrivata l'offerta da te descritta in quanto ex-cliente; ci sto pensando :)
 
Oggi completato passaggio a Vodafone , x la vodaf special ..che dire- per il momento sono contento della scelta fatta e del servizio !! Speriamo bene che continua così .
 
Vodafone su un cellulare (che mantengo) e presto ricarirabile delle Poste sul Lumia che mi manda Sky.
 
Ho due sim Wind. La prima per lo smartphone (ex Vodafone) e l'altra la uso nella Internet Key per il portatile!

Inviato dal mio S3 mini (GT-I8200).
 
Sono dual SIM :D
Tim e Wind, la Tim comoda per i miei 1000 minuti, 1000 sms e 1 GB di internet più 1 GB gratis a soli € 10,00/mese. E Wind ho minuti e sms illimitati verso Wind, 100 minuti, 100 sms gratis verso altri gestori non Wind e 2 GB in 4G sempre a € 10,00/mese :D

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Vodafone:
-400 minuti vs tutti + illimitati numero a scelta
-Sms Illimitati
-Internet 3 GB
A 10,08€ da ormai qualche anno


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Non ricordo se avessi aggiornato:
Tre ricaricabile a 5€ (1,25/sett) per minuti ed SMS illimitati e 2GB di Internet (soglie settimanali) con opzione di altri 5€ per altri 3 GB, entrambi senza soglie.
Sul Tablet, ancora per un mesetto, 9€ per 300 ore/mese. Sempre 3
Il tutto in 4G, che però da me non funziona

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
L'ottobre scorso sono passato a TRE, dopo 9 anni con TIM

All In Pack Home Edition
Piano in abbonamento con:
- SIM ricaricabile - piano smartphone: All in 400 (100 min, 100 SMS, 1 GB a settimana) a 5€/mese
- Home Pack: vendita a rate Pocket Cube 3 4G LTE con 1GB/giorno (dalle 00.00 alle 07.59 illimitato) a 10€/mese

4G incluso, ovviamente
 
Ultima modifica:
Ricaricabile Tre Scegli ancora 15 con smartphone, con opzioni:
- All-in 200: 50 minuti/sms e 0,5 GB a settimana a 10 € al mese
- Superinternet: 3 GB al mese a 5 € al mese
 
Ho avuto Tim e Vodafone per molti anni, ma da quando ho Tre ( 4 anni ) non ho mai speso così poco
 
Tre.
Fino al 2013 fedele a Vodafone (dal 2004), poi cambiato un paio di volte.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
 
Tim fino a dicembre, breve pausa in H3G fino alla scorsa settimana e adesso Vodafone con la Special 3GB.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Io avrei intenzione di passare a tre. 5 euro per 400 min 400 sms e 4 gb ripartiti in soglie settimanali. Chi ha 3, si trova bene?

inviato dal sony z3 compact utilizzando tapatalk
 
Io avrei intenzione di passare a tre. 5 euro per 400 min 400 sms e 4 gb ripartiti in soglie settimanali. Chi ha 3, si trova bene?
Qua siamo OT
Cmq io mi trovo bene, per quanto mi riguarda mai nessun addebito indesiderato attivando il barring.
L'unico difetto sono le soglie settimanali.
 
WIND ALL INCLUSIVE GOLD

- 400 minuti
- 400 sms
- 5 giga internet :5eek:

6 euro
:icon_bounce:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso