Che operatore di telefonia Mobile avete?

Che operatore di telefonia Mobile avete?

• Tim

Voti: 103 26,5%
  • Wind

Voti: 110 28,3%
  • Vodafone

Voti: 124 31,9%
  • 3

Voti: 74 19,0%
  • Altri (es. Operatori Virtuali)

Voti: 50 12,9%

• Votanti
    389
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il numero principale è Wind, con il quale navigo in internet tramite smartphone. Il Vodafone lo uso solo per gli sms con l'Infinity.

Wind da un paio di anni dopo una lunga militanza (circa 15 anni) con la Tim

Il sondaggio rispecchia perfettamente la situazione. Anni e anni fa quando tim dominava il mercato, vodafone aveva prezzi assolutamente buoni e convincenti mentre tim era quasi uno strozzino. D'altronde vodafone doveva farsi le ossa. Oggi invece tim deve affrontare il colosso vodafone che nel frattempo ha conquistato mercato e di conseguenza ha adottato prezzi assurdi e al limite dell'usura.

Infatti ho fatto il passaggio da vodafone a tim :D

..finchè la VODAFONE regalerà sim sarà sempre in vantaggio!;)
Comunque io li ho più o meno tutti,ma il mio numero principale è WIND.

Son cliente Vodafone da molti anni, rientro nel piano you 10 e con 600 punti vodafone you, ho potuto attivare un offerta che provede, al costo di 15 euro mensili per 1 anno, 200 minuti di chiamate verso tutti, 200 sms verso tutti, 500 megabyte per il traffico dati e 500 minuti al giorno verso un numero Vodafone. Non è malvagia come offerta...

2 sim Tre con diverse opzioni a costo zero: chiamo, messaggio, navigo ed il mio credito........aumenta:D

Io Vodafone, che ultimamente si sta dimostrando generosa con me:eusa_shifty: , proprio qualche giorno fa mi ha regalato le promo Tutti100+ e 200 Sms Tutti, con primo mese gratis e successivi 48 rinnovi a soli 3 € al mese...:5eek: :5eek: :D

Quindi se continuano così, Vodafone a vita...:icon_bounce: :icon_bounce: :lol:

Ah dimenticavo, come piano tariffario tempo fa ero riuscito a farmi attivare, tramite call center, il vecchio Easy Day Special, quando non era più attivabile, però ho trovato un'operatrice che non so come da sistema è riuscita ad attivarmi gratuitamente tale piano:badgrin: , e quindi con la tariffa 15,1 centesimi al minuto (a fronte di una ricarica minima al mese) mi trovo benissimo!!!!!!!!! :D

Come scheda secondaria ho Wind, ma è andata così. Siccome all'inizio la Vodafone non mi dava nessuna promo, ho deciso di tentarla con la portabilità (quando ancora potevano chiamarti per farti cambiare idea offrendoti promo, ora mi pare sia cambiata la cosa) da Vodafone a Wind, beh, dopo qualche giorno sono stato contattato da Vodafone per farmi cambiare idea, e mi hanno offerto la Tariffa Gold per 1 anno + sms gratis per un anno!!!!!

Beh, da allora la Vodafone per me è tutto e mi trovo benissimo, ehehehe:lol: :lol:

Riguardo la scheda secondaria Wind, beh, siccome, saggiamente:badgrin: :D non la ricaricavo mai, la Wind ha pensato di offrirmi, a ridosso della scadenza della sim, una ricarica gratuita da 10 € a fronte di una ricarica minima entro la data di scadenza. Beh da allora faccio sempre così e ogni anno la Wind mi regala una ricarica da 10 € per non perdermi come cliente, e così ci sto!!!! :lol: :lol: :lol:

Ottimo no? :D

Ultima modifica:
certo che siete veramente pittoreshi quando sostenete che vodafone viene incontro ai clienti !!!!!! vi ofrono duecento minuti e voi esultate pero' vi consiglio di leggere le parole scritte in minuscolo, se leggete bene vi dice scatto anticipato di 30 secondi una delle piu' grosse fregature che una societa puo' dare a un cliente. tenetevi stretta la vostra vodafone per me wind a vita

Sono cliente ben tre Operatori:Telecom per la navigazione con chiavetta, Vodafone da 2006 per chiamate e sms idem con la Wind da 2009 per la famiglia e amici.
Sono ex cliente di tre fino 2006, poi la portabilita' con attuale Vodafone.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso