milanistaavita
Digital-Forum Friend
settimana prossima passo a Wind...e mi attivo l'offerta che mi piace molto per internet 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
milanistaavita ha scritto:settimana prossima passo a Wind...e mi attivo l'offerta che mi piace molto per internet![]()
antennista61 ha scritto:certo che siete veramente pittoreshi quando sostenete che vodafone viene incontro ai clienti !!!!!! vi ofrono duecento minuti e voi esultate pero' vi consiglio di leggere le parole scritte in minuscolo, se leggete bene vi dice scatto anticipato di 30 secondi una delle piu' grosse fregature che una societa puo' dare a un cliente. tenetevi stretta la vostra vodafone per me wind a vita
spiegati meglioGianfri85 ha scritto:Vedo che a casa tua c'è la copertura totale,complimenti...
milanistaavita ha scritto:spiegati meglio![]()
ahh grazie, non avevo afferratoGianfri85 ha scritto:Vai sul sito della wind nella sezione copertura, vedi a casa tua la rete wind è completa nel senso che ci sono tutte le quattro tecnologie della telefonia:
Gsm,Gprs, Umts e Hsdpa.
milanistaavita ha scritto:ahh grazie, non avevo afferrato
fortunati siamo![]()
che sarebbe??Gianfri85 ha scritto:In futuro avrai anche Lte...
milanistaavita ha scritto:che sarebbe??
ottimoGianfri85 ha scritto:Il Lte(Long Term Evolution) è quella tecnologia che permette la navigazione in internet in mobilta' con downlink e uplink superiori quelli adsl e adsl2+.
Pochini quelli che hanno 3. Peccato.landtools ha scritto:Ho votato anche io..... 3
eh già, troppo pocodangerfamily ha scritto:Pochini quelli che hanno 3. Peccato.