Che operatore di telefonia Mobile avete?

Che operatore di telefonia Mobile avete?

• Tim

Voti: 103 26,5%
  • Wind

Voti: 110 28,3%
  • Vodafone

Voti: 124 31,9%
  • 3

Voti: 74 19,0%
  • Altri (es. Operatori Virtuali)

Voti: 50 12,9%

• Votanti
    389
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
antennista61 ha scritto:
certo che siete veramente pittoreshi quando sostenete che vodafone viene incontro ai clienti !!!!!! vi ofrono duecento minuti e voi esultate pero' vi consiglio di leggere le parole scritte in minuscolo, se leggete bene vi dice scatto anticipato di 30 secondi una delle piu' grosse fregature che una societa puo' dare a un cliente. tenetevi stretta la vostra vodafone per me wind a vita

Ma io leggo sempre tutto, ancor più le frasi in carattere microscopico. Comunque dipende anche dalle proprie esigenze, se a te vodafone non garba, resta con wind, nessuno ti sta dicendo di passare a Vodafone...
E ricorda che la fregatura è sempre dietro l'angolo, anche quando si crede non esista, ma non si vede...:D ;)

milanistaavita ha scritto:
spiegati meglio :eusa_think:

Vai sul sito della wind nella sezione copertura, vedi a casa tua la rete wind è completa nel senso che ci sono tutte le quattro tecnologie della telefonia:
Gsm,Gprs, Umts e Hsdpa.

vodafone (all'epoca si chiamava omnitel) dal dicembre 1997.
breve parentesi di un paio d'anni con un numero su wind, ma poi tornato con vodafone.
i numeri abituali:
1 numero privato con vodafone square smart ;) .
1 dell'azienda per la quale lavoro, vodafone anche questo.

milanistaavita ha scritto:
che sarebbe??

Il Lte(Long Term Evolution) è quella tecnologia che permette la navigazione in internet in mobilta' con downlink e uplink superiori quelli adsl e adsl2+.

Ultima modifica:
io ho noverca e sinceramente mi trovo davvero bene sia come copertura in quanto usa le strutture di trasmissione della rete tim e sia come tariffe ed opzioni che non temono confronti e che si possono attivare e disattivare senza costi .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso