• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Che operatore di telefonia Mobile avete?

Che operatore di telefonia Mobile avete?

  • Tim

    Voti: 103 26,5%
  • Wind

    Voti: 110 28,3%
  • Vodafone

    Voti: 124 31,9%
  • 3

    Voti: 74 19,0%
  • Altri (es. Operatori Virtuali)

    Voti: 50 12,9%

  • Votanti
    389
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
3 dal 2008 con sim mitica. Tutto 3 + 3 autoricarica + tua 7 + gente di 3 ed insieme a costo 0 + superinternet. In pratica ho: raddoppio ricariche a vita, chiamate ed sms gratis verso 3, e illimitati verso un numero 3. Chiamate a 7 centesimi al minuto verso tutti e 7 centesimi per sms. 3 gb di internet a 5€. Autoricarica di 6 centesimi per le chiamate e 3 centesimi per i messaggi. In pratica mi pago tutto con l'autoricarica e non metto mai i soldi di tasca mia. :D Per finire in bellezza, carta grandecinema3 con un ingresso al cinema gratis ogni settimana! Meglio di cosi!
 
MyBlueEyes ha scritto:
Sì, anche se il mio primo operatore è stato Síminn, nel 1998 :)
Immagino che avevi pure Vodafone Svezia, quando ancora esisteva... :D
 
MyBlueEyes ha scritto:
No, mai avuto Vodafone Sverige! Il Brand Vodafone poi è stato acquistato completamente da TeleNor nel 2006, sempre per quanto riguarda la Svezia.
Infatti ricordavo fosse sparito... E' mancata alla collezione :D
 
comprata appena ieri una smartpack gold...
semplicemente perfetta per quello che faccio...

quindi, ora, sono a quota 4 SIM H3G e 1 Postemobile...
 
io possiedo tre sim,una vodafone,una tim e una tre..:D :D ...però,con la vodafone mi trovo meglio ;)
 
dangerfamily ha scritto:
e ce l'hai perchè sei affezionato? :D
Si diciamo così :D ... il fatto è che ho la stessa tariffa dal 2003 ma non mi sono mai interessato a cambiarla... tanto il cell non lo uso poi moltissimo, preferisco il fisso (così pagano i miei :D )
 
matthias ha scritto:
beh ma la vodafone ha anche delle ottime tariffe..;)
Beh, ora non esageriamo... :D Le vecchie erano molto migliori di quelle attuali. A dover cambiare la mia Simply con una di quelle attuali, mi viene l'orticaria. Purtroppo mi è sfuggita la Basic, avrei pagato di più per le chiamate ma decisamente meno per gli SMS. Peccato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso