• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Che operatore di telefonia Mobile avete?

Che operatore di telefonia Mobile avete?

  • Tim

    Voti: 103 26,5%
  • Wind

    Voti: 110 28,3%
  • Vodafone

    Voti: 124 31,9%
  • 3

    Voti: 74 19,0%
  • Altri (es. Operatori Virtuali)

    Voti: 50 12,9%

  • Votanti
    389
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dangerfamily ha scritto:
più che dai ciovani :)D) dai ragazzetti (quelli al di sotto dei 16 anni hanno tutti Vodafone, tanto paga papà :lol:)
non è proprio così ;)

Finché paga papà è un conto, ma quando si vive di rendita estiva è un altro, fratello mio :)
 
EteriX ha scritto:
nella domanda/tabella propongo di aggiungere Postemobile..
il mio operatore.
ecco a proposito di poste mobile.. ci sto facendo un pensierino... conviene? o conviene solo se parli con altri numeri poste mobile?
 
adriaho ha scritto:
ecco a proposito di poste mobile.. ci sto facendo un pensierino... conviene? o conviene solo se parli con altri numeri poste mobile?
a copertura e qualità della rete è ok, in pratica è su rete Vodafone, la migliore ;)
 
adriaho ha scritto:
ecco a proposito di poste mobile.. ci sto facendo un pensierino... conviene? o conviene solo se parli con altri numeri poste mobile?

Conviene in entrambi i casi, anche se ho visto forse qualcosina di meglio in Wind quanto a costi verso AOM. La copertura è quella Vodafone, dunque bene o male la becchi quasi sempre. Ce l'ho da 4 anni a dicembre (sono stato tra i primi early adopter in quanto papà è dipendente Poste e hanno fatto promozioni dedicate a dipendenti e familiari). Per i piani dati, mai usata: la scheda la tengo in un Nokia 1600, che non ha connettività.
 
diciamo che io non parlo tanto e non mando tanti messaggi... e spendere 25 cent al minuto, e 15 a messaggio mi pare un po' troppo
 
dangerfamily ha scritto:
25 cent. al minuto e 15 cent. a messaggio? :5eek:
e che aspetti a migrare?

Questa è una tipica tariffa Vodafone, dev'essere quella senza scatto di qualche anno fa :badgrin: Con PosteMobile senza scatto pago 9 centesimi in meno.
 
ora postemobile ha una tariffa a 6cent. al minuto con scatto a 16 cent. a scatti anticipati di 60 secondi (io le odio le tariffazioni anticipate :mad:)

secondo me, per lui, sarebbe adatta la 3power10 che è a 10cent. al minuto (10cent. a messaggio), senza scatti anticipati e senza scatto alla risposta...
 
dangerfamily ha scritto:
ora postemobile ha una tariffa a 6cent. al minuto con scatto a 16 cent. a scatti anticipati di 60 secondi (io le odio le tariffazioni anticipate :mad:)

secondo me, per lui, sarebbe adatta la 3power10 che è a 10cent. al minuto (10cent. a messaggio), senza scatti anticipati e senza scatto alla risposta...

La mia è a scatti di 30 secondi, strano che abbiano alzato così tanto la soglia... La 3Power10 non richiede ricarica?
 
dangerfamily ha scritto:
no :) da un po' di anni :D

Allora sì, gli conviene... Male che vada e finisca in una zona senza segnale 3 ha come "backup" TIM, poi... L'unica cosa è che se prevede di sfruttare anche la connettività dati è bene si informi sulla copertura 3 nella sua zona, ché in roaming lo salassano...
 
se abita ad Alghero città è difficile che non abbia copertura...
poi, è molto migliorata la situazione nazionale (anche fuori dai centri abitati) :)
 
Avevo vodafone fino a qualche mesata fa, poi sono passato a wind che mi sembra senza dubbio il più conveniente ed economico come operatore di telefonia mobile. ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso