Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Giampy80 ha scritto:Anche qui da me il medesimo problema, in pratica da fine marzo, cioè quando si è passati all'ora legale, l'orologio dei mux DTT Rai sono rimasti indietro di un'ora...
Il riferimento è il segnale del Televideo Rai che è sincronizzato con l'Istituto Galileo Ferraris di Torino . Quindi secondo me basandoti sul sat sei 2-4 minuti in avanti.thepictors2 ha scritto:A me ,a proposito di orari,succede un'altra cosa:il segnale orario terrestre è sballato da quello sat di a volte 2 / 4 minuti in meno.Tenete conto che succede su tutti i decoder sat e decoder/tv terrestri.Sembra che prendano il segnale orario da fonti differenti e controllando bene quello ok è il sat.Programmazione orologi invariate da sempre(10/14 anni) e prima era tutto nella norma.Boooo!!! Ciao a tutti
Invecchio primaBarletta ha scritto:Il riferimento è il segnale del Televideo Rai che è sincronizzato con l'Istituto Galileo Ferraris di Torino . Quindi secondo me basandoti sul sat sei 2-4 minuti in avanti.
A Capodanno festeggi prima?![]()
Barletta ha scritto:Il riferimento è il segnale del Televideo Rai che è sincronizzato con l'Istituto Galileo Ferraris di Torino . Quindi secondo me basandoti sul sat sei 2-4 minuti in avanti.
A Capodanno festeggi prima?![]()
Paciocchino ha scritto:a me con samsung led, sono tutti indietro di un'ora
e se regolo manuale, resta comunque
tutto l'epg indietro di un'ora, sia rai che mediaset
e questo dal giorno dell'entrata in vigore dell'ora legale:
si può fare qualcosa manualmente anche per l'epg?
Prima dello switch off ho notato che i canali generalisti Mediaset in analogico erano leggermente in ritardo rispetto a quelli in digitale per un periodo. Poi per un altro periodo le cose si erano invertite.Ivan81 ha scritto:ma anhe il digitale è leggermente in differita, no?
quindi seguendo la mezzanotte esatta in tv, saremo sempre in differita anke se di 1-2 secondi, no?
e invece il televideo? me lo son semre chiesto.. viene differito anche quello o l'orario del televideo non subisce il ritardo del digitale terrestre?
inoltre ripropongo la mia domanda:
ma quindi voi l'orario nel decoder come lo tenete impostato? manuale o sincronizzato con il segnale dtt?