Mi conforta il commento di elettt che avrà cablato centinaia e centinaia di appartamenti, con il "manico"... e non quello della forbice.crazygio ha scritto:....banale......dipende da che connettori usi......fatti un condominio con 40 appartamenti da cablare....ai voglia a tagliare e spellare con la " forbice da elettricista"......poi mettici la fretta e il "manico" va a farsi friggere!!!!!!!!!!!!!!
Stiamo decisamente esagerando, ribadisco che è un operazione banale, qualsiasi connettore si usi.elettt ha scritto:Se qualcuno vuole provare, io uso la forbice Cavel, vediamo che lo fa più velocemente e senza perdere in precisione!
P.S è chiaro che se si mette un sarto a spellare fili, hai voglia a tribolare, già parte male con il metodo di impugnare la forbice.
Ultima modifica: