Che Profumo usate? consiglio..

Che mondo! Le essenze si indossano........sulla pelle (non tutte le pelli sono uguali) e si lasciano riposare. Si provano una alla volta. Anche l'odorato deve riposare. Cosa hai fatto in profumeria.....una mescolanza di effluvi per una improbabile scelta! :)

Inviato dal mio computer da favola...............:lol: :D

Prima li ho spruzzati sui cartoncini, quelli che poi mi piacevano li ho spruzzati sulla pelle, e poi ne ho tratto le conclusioni ;)

il white patchooli di tom ford costa tanto, non mi piace doverlo centellinare.

Idem

protesti provare anche :

La Nuite de l'Homme
(Yves Sant Laurent)

Vedo se lo trovo, grazie :)

Inviato dal mio HTC con Tapatalk 2

Io sono un caso particolare....... ;) .
Ho la fortuna di conoscere un Profumiere, che oltre a rivendere i profumi "commerciali" è una sorta di alchimista......producendoli personalmente.
Andare da lui è esser consci di perdere un paio d'ore, e diversi soldini, scoprendo però il metodo su come profumarsi, i punti di contatto, ecc...
Senza trascurare il fatto che soffro l'acidità dei profumi commerciali........
Ne vale la pena!!!!
Come fragranze a me piace D'Orsay. In particolare Le dandy.
Oppure Byredo - Fantastic Man o Byredo - M/Mink

Per finire......per il "famoso colpo di grazia" :laughing7: Chinotto e Arancia

Ma eau savage è paragonabile a allure Chanel o Roma biaggiotti che li reputo classici e abbastanza pesanti

Inviato da Tapatalk2

Alla fine dopo essersmi spruzzato di nuovo quelli sulla quale ero indeciso, ho ristretto ulteriormente il cerchio.
Dior Fahrenheit, Moschino Forever e Moschino l'uomo?

...spero di decidere :D

Inviato dal mio HTC Vision con Tapatalk 2

e beh, parliamo di una maison (in origine inglese ora francese) che non trovi quasi mai nella classica distribuzione, a causa del suo rapporto qualità/prezzo molto elevato. :icon_redface:
certo la qualità si paga...ma lì siamo a livello fuoriserie! :)

e beh, parliamo di una maison (in origine inglese ora francese) che non trovi quasi mai nella classica distribuzione, a causa del suo rapporto qualità/prezzo molto elevato. :icon_redface:
certo la qualità si paga...ma lì siamo a livello fuoriserie! :)

Si,Creed è decisamente fuoriserie,soprattutto per il prezzo. La bottiglia da 75 ml,costa 144€.Non sapevo che fosse diventata francese.

Indietro
Alto Basso