che schifo.........

giovifree

Digital-Forum Senior
è una presa in giro continua, siamo cittadini di serie b

abbiamo comprato il decoder, pubblicizzate che tivusat è nata per replicare l'offerta gratuita del digitale terrestre nelle zone non raggiunte

dovè mediaset extra, dovè la 7d, dovè rai HD senza contare che dovrebbero esserci o potrebbero esserci anche i vari canale5hd rete4hd italiaunohd perche sicuramente in qualche transponder già ci sono e che proprio vi piace prenderci in giro..........

spero proprio che qualche associazione ove ci fossero i presupposti inizi qualche azione legale

le associazioni non faranno mai nessuna azione legale perchè vengono fatte "mangiare" dai potenti ;)

l'utente puo solo denunciare singolarmente, ma nessuno lo fa.....quindi si continua a sguazzare nello schifo..è inutile poi lamentarsi ;)

vero che non capisco neanch'io perchè nel 2010 nulli sono i canali hd su tivu'sat. Ho pure avuto dei problemi per trovare la 5 con la mia cam + carta sola tivu'sat non era sulla frequenza 12149 ma sulla 12150. Malgrado il fatto di mandare mails a tivusat non sono riuscito a risolvere il mio problema tranne dire che non tutti i decoder sono compatibili. Mille grazie :mad: !!!
Ma per favore cari dirigenti di tivusat non trovate che non è normale di non offrire a quelli che non hanno la possibilità di ricevere il digitale terrestre tutti canali ??

Come mtv ha contratto in esclusiva con sky ma per queste emittenti diciamo che non c'è l'obbligo che siano su tivu sat poichè non fanno parte di tivu sat... diciamo sta a loro scelta se esserci o no ;)

Voglio lanciare una provocazione quindi non prendetela male ma invece che la carta ed il decoder di tivu sat perche non comprate un bel motore per la parabola? Che credo costi anche meno.

ale89 ha scritto:
Come mtv ha contratto in esclusiva con sky ma per queste emittenti diciamo che non c'è l'obbligo che siano su tivu sat poichè non fanno parte di tivu sat... diciamo sta a loro scelta se esserci o no ;)

Ma mtv non è gruppo telecom?

E poi mi sono sempre chiesto questo contratto di esclusiva con sky vale solo per hotbird?

babene ha scritto:
assolutamente non costa di meno :)
Io non so quanto costa un ricevitore di tivu sat ma i motori per le parabole si trovano dai 60 al massimo 110 euri addirittura per parabole da 120.

Non tutti possono o sanno installare un motore per la parabola e alla fine ti viene a costare di piu' certo sarebbe bastato usare la politica fatta in altri paesi e non ci sarebbero stati tutti questi casini con utenti scontenti della cosa.

infatti, quelli che hanno una parabola condominiale ( e credo riguardi diversi) non possono farlo al limite possono aggiundere altri ''feed'' ... la differenza di ''gestione'' è vistosa se si prende ad esempio fransat (card senza scadenza) http://it.kingofsat.net/pack-fransat.php tntsat...o tntsat (card scadenza 4 anni ok, ma altro servizio e cmq ultimamente ha problemi di pirateria... ) http://it.kingofsat.net/pack-tntsat.php . Anche se si dovrebbe usare decoder appositi l'offetà è decisamente più completa con alcuni canali HD già attivi senza stare a fare tante sperimentazioni o problemi .

Ultima modifica:
Io penso che se TivùSat fosse stato su un altro satellite non avrebbe problemi di diritti ecc... ecc...!

ale89 ha scritto:
Si sembra valga solo per hotbird...
Mtv è anche metà di viacom... :(

Quindi teoricamente potrebbe trasmettere a 9°E, e così avrebbe dato un colpo al cerchio e uno alla botte; ma a quanto pare non sono interessati. :eusa_wall:

Indietro
Alto Basso