nella mia vecchia scuola usavano ancora i vecchissimi windows 95alessandro21 ha scritto:Eh già.. xp e mac OS sono i più usati anche nelle scuole..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
nella mia vecchia scuola usavano ancora i vecchissimi windows 95alessandro21 ha scritto:Eh già.. xp e mac OS sono i più usati anche nelle scuole..
ancora??adriaho ha scritto:nella mia vecchia scuola usavano ancora i vecchissimi windows 95... Non chiedermi come facevano ad andare avanti
Apposto del pulsante "Start" avevano scritto avvio
![]()
quanto è bello XPadriaho ha scritto:Io nonostante ho un windows 7 rimango dell'opinione che come windows xp...
stefano980 ha scritto:Ammazza quanti XP, ma siamo così arretrati in questo forum![]()
![]()
![]()
quotoneMctayson09 ha scritto:No, è che, come si diceva anche precedentemente, come XP non c'è nessuno...lui è l'unico al mondo!!!!![]()
Mctayson09 ha scritto:No, è che, come si diceva anche precedentemente, come XP non c'è nessuno...lui è l'unico al mondo!!!!![]()
1 "lavorativo", 2 "casalinghi" o "domestici" (di cui uno "storico"... o "fossile"milanistaavita ha scritto:quanti pc hai BER ??![]()
dove ti giri giri trovi pcBER ha scritto:1 "lavorativo", 2 "casalinghi" o "domestici" (di cui uno "storico"... o "fossile") ed un palmare ("lavorativo & casalingo-domestico)...
![]()
Alla fine è solo apparenza...![]()
![]()
![]()
Questo in effetti può essere uno dei "rischi del mestiere"...milanistaavita ha scritto:dove ti giri giri trovi pc![]()
Antennista?BER ha scritto:Questo in effetti può essere uno dei "rischi del mestiere"...![]()
![]()
![]()