• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Che sistema operativo usate?? (Vecchio sondaggio)

che sistema operativo usate ?


  • Votanti
    422
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Windows Xp professional 32 bit service pack 3 e non lo cambierei con nessun altro!! :D :D :D :D
 
io uso windows XP aggiornerò a vista solamente quando non faranno più aggiornamenti per XP così intanto vista migliora;)
 
Dunque:

Windows XP Home a casa sul desktop
Windows XP Professional a lavoro sul desktop
Windows Vista ultimate a lavoro sui notebook
 
Baciccio90 ha scritto:
Io Windows fin dalla versione 3.11! :D
Poi Windows 95, Windows 98, Windows ME, Windows 2000 Pro, Windows XP Pro, Windows Vista Premium.
E dire ke ho solo 18 anni... :badgrin:

li hai usati 1 giorno
 
non ricordo se l'ho già scritto :D , ma su questo p.c e su 1 altro uso XP , mentre sul nuovo portatile, Vista Home basic trovato già installato :eusa_wall:
 
Win98 sul PC in ufficio

Vista Home Premium sul nuovo portatile.

Devo ammettere che ero alquanto preoccupato per quanto sentito su Vista ma mi sono subito ricreduto e non tornerei mai indietro al pur ottimo XP.
Sono convinto anch'io che i problemi con questo sistema operativo si hanno quando l'hadrware non è all'altezza altrimenti tutto fila via liscio e trotta che è un piacere.
 
Mi è stata portata fin dentro casa, pensate un po, una pre beta di Windows 7, il prossimo sistema operativo. Naturalmente è tutta in inglese e la curiosità mi ha spinto a provarla su di un pc appena formattato. nulla di eccezionale nella serata che l'ho utilizzata. Mi sembra pari pari Windows Vista.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso