Che sistema operativo usate?? (Vecchio sondaggio)

che sistema operativo usate ?

• Votanti
    422
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Gpp ha scritto:
Windows 98? Caspita...avrete dei computer all' ultimo grido! :lol: :lol: :lol:
Tieni presente che lo uso per la gestione di bolle e fatture e per l'interfacciamento con le macchine utensili CNC e i due programmi che utilizzo e con cui mi trovo piu che bene girano solo in ambiente Win98.

Detto questo mi sa che il giorno che andrò in pensione (purtroppo ancora molto lontano :sad: ) sarò l'ultimo essere umano ad abbandonare questo sistema operativo :D :D :D

Io ho il Windows XP va benissimo ma prossimamente vorrei provare il nuovo sempre della Microsoft il "WINDOWS 7"

Avevo votato già tempo fà, comunque
sul MacPro: Mac OSX 10.5.8 + XPpro con Bootcamp
sul netbook Acer: XP (per via dei programmi relativi al radioascolto)

Saluti
Marino

Vorrei sapere chi usa ancora il windows 95:D :D :D ...
Comunque per natale conto di comprarmi il portatile nuovo, quindi credo proprio passerò a vista...

XP,ma anche Linux(fino a un recente passato)
Ho provato ubuntu,mandriva,suse e debian.Quest'ultima è la distribuzione più difficile(da esperti),infatti l'ho presto abbandonata perchè troppo impegativa.Suse è buona,così come mandriva e ubuntu(le ultime 2 sono quelle che ho usato di più).

XP...e guai a chi me lo tocca.......forse butterò un occhio a Seven ma per me XP è maturo e leggero quanto basta ;)

uso windows seven da 3-4 mesi e va perfettamente.

Sul mio processore + veloce ,+ potente,+ stabile di xp e vista.

Poi non sapete che goduria formattare i pc e trovarsi tutte le periferiche riconosciute e con i driver già tutti pronti.

preso nuovo pc a marzo con vista dopo un mese VISTA silurato e affondato in favore di XP maledetto vista

Io per navigare attualmente uso Vista Home Premium,senza funzioni aero attivate e installato su pc con cpu Conroe e6600q. Poi sul muletto athlon 800 ho XP Pro sp2 e quello lo uso per giocare e fare editing video,trasformazioni audio,sistemare foto etc. Poi qualche volta per questioni di compatibilità uso un vecchio portatile Acer con 98 se preinstallato. Però,visto anche che a detta di Raskino win 7 non ha problemi di compatibilità con driver e periferiche,sul prossimo case che mi farò,basato su cpu intel core i7 ci metterò di sicuro win 7 che sicuramente è molto meglio di Vista in quanto a compatibilità software e driver.Ciao ;)

Ultima modifica:
windows xp...ma sul pc ho anche una partizione con su ubuntu...ma lo uso raramente....winzoz è sempre winzoz:D

-Ste ha scritto:
windows xp...ma sul pc ho anche una partizione con su ubuntu...ma lo uso raramente....winzoz è sempre winzoz:D

io dopo windows seven ho rivalutato in meglio i prodotti windows..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso