Che sistema operativo usate?? (Vecchio sondaggio)

che sistema operativo usate ?

• Votanti
    422
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io il sondaggio lo riproporrei fra qualche mese aggiungendo nelle risposte anche gli os degli smartphone e tablet...

Freddie1978 ha scritto:
Windows 7 e con vmware Ubuntu 10.10....un grande passo in avanti per gli amanti dei o.s. open source.
condivido e speriamo di riuscire ad aggiornarlo alla 10.10 ;)

io tra qualche settimana cambiero computer... passerò a un windows 7...
Mi mancherà molto il caro windows xp con la sua magnifica musichetta d'apertura e chiusura, con la sua grafica semplice e bella, che ha fatto innamorare molti del computer (me compreso)

adriaho ha scritto:
io tra qualche settimana cambiero computer... passerò a un windows 7...
Mi mancherà molto il caro windows xp con la sua magnifica musichetta d'apertura e chiusura, con la sua grafica semplice e bella, che ha fatto innamorare molti del computer (me compreso)

Beh io l'ho abbandonato sei anni fa per il mitico Mac Panther e da li in poi mai più win.:D

EDIT: Votato :D

Al momento voto Windows 7 e Linux. Se votassi Macintosh già ora, falserei il sondaggio, il Mac arriverà fra qualche mese.

Io nel mio pc ho Windows Xp Home, mentre nel portatile di mia sorella c'è Vista Home Basic...ma penso che resterò con Windows Xp ancora per molto tempo, ad averci i soldi per Windows 7 che ha un costo non indifferente:lol:

Windows 7,dopo xp per circa 8 anni.Ho saltuariamene usato diverse distribuzioni di Linux,ma alla fine c'erano sempre casini(dual boot che si piantava,etc.).

Slackware Linux su tutto. Win XP (utilizzo < 5%) in dual boot sul computer principale. Voto solo Linux per mantenere la proporzione.

Uso Winzozz XP :)

Vero... c'è perfino il 3.xx , ma manca il migliore di win: il 2000
icon6.gif

agostino31 ha scritto:
io uso windows XP e vista e raramente linux,voi?
Non per nulla ... ho iniziato con il C-64 Commodore (una sorta di q-basic) per seguire su tutta la serie del S.O. Windows e per finire a Vista.
Linux .. feci un timido approccio ma solo... tocco e fuga.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso