• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Che sistema operativo usate??

Che sistema operativo usate??

  • Windows Xp

    Voti: 8 5,8%
  • Windows 7

    Voti: 53 38,7%
  • Windows 8/8.1

    Voti: 25 18,2%
  • Windows 10

    Voti: 44 32,1%
  • Windows Vista

    Voti: 4 2,9%
  • Linux

    Voti: 18 13,1%
  • Macintosh

    Voti: 23 16,8%
  • Altro (Specificare)

    Voti: 3 2,2%

  • Votanti
    137
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Windows 10 home 64bit installato oggi a tradimento :D , fino a metà pomeriggio avevo Windows 8.1.
 
Sì praticamente ha scelto lui, ho accettato la licenza ma credevo che mi chiedesse ancora quando installarlo, invece al riavvio lo ha installato.
 
Pure io e devo dire.... Molto contento finora :D

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Sarebbe interessante capire dal 29 luglio 2015, quanti PC siano passati a Windows 10. Poco rilevante ma che non cambia la vita, è il Sondaggio. Di Windows vengono specificate tutte le versioni, mentre per il Mac, un unica sola :D
 
Windows 10 ma l'8.1 verso la fine era perfetto, avrei voluto sfruttarlo ancora per un paio d'anni ma visto che come c'è qualcosa di nuovo alla fine lo si installa, avrebbero dovuto rilasciare Windows 10 un po' più avanti.
 
Buonasera.
Dal portatile,che sto usando adesso,windows 10. Nel fisso che è quasi nuovo per adesso ancora windows 8.1
 
In quasi tutti i computer che ho, ho installato Windows 7. Windows 8 non mi è mai piaciuto come sistema operativo, troppo confusionario rispetto ai precedenti sistemi operativi Windows. Ora vorrei installare in alcuni computer Windows 10 che non mi sembra male.. ;)
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso