che sport "di nicchia" vi piacerebbe vedere su sky e sulle altre tv?

kasper^

Digital-Forum Silver Master
parto io col dire che mi piacerebbe vedere il campionato italiano di motoslitta e quello mondiale,il campionato italiano di tractor pulling che cmq va su alcune piccole tv (quello europeo va su eurosport),lo sleddog e l'ice speedway (una volta era su eurosport).naturalmente nn chiedo dirette ma delle sintesi sarebbe anche divertente vederle.

Ultima modifica:
Tennis tavolo.
Pur non conoscendo che tipo di campionati vi siano in Italia, nè la cadenza annuale/settimanale delle gare.

se nn sbaglio alcune gare del campionato di a1 maschile e femminile vanno su raisport

bel thread.
La pallapugno (nella variante italiana, ovvero il "balùn") che quest'anno ha avuto una esplosione di popolarità in Piemonte e in Liguria, specie nelle province di Cuneo, Asti, Imperia e Savona dove è lo sport più amato e dove ci sono le squadre più forti che si contendono lo scudetto, grazie alla ribalta di alcuni giovani capitani. In realtà è già approdato, oltre a molte tv locali, anche su alcuni canali free di Sky sulla numerazione 800 con buon successo.
E' lo sport giusto, giovane, in crescita, spettacolare, bello da vedere una volte comprese le regole (difficili) con sferisteri sempre stra colmi di gente.
Un pensierino lo farei. Questo è fantasport però, non credo che networks nazionali siano interessati a questa disciplina.

bisognerebbe sportare questo thread nella sezione Sport in TV o Discussioni generali

Fermo restando che se non viene trasmesso è perchè non interessa a nessuno, dico calcio gaelico. C'è solo la finale su Eurosport 2 di solito, ma il commento è pessimo e la qualità pure.
Vorrei anche vedere più rally

se voglio uni il calcio dal 2013 motogp e formula 1 sono un'ordine c'è poco da fare + qualche slam in + gli sport invernali ecc..

Corse dei cani??? e perchè no anche un combattimento tra cani??? sei sempre più squallido e mi assumo la responsabilità

Finitela con gli insulti, le corse dei cani si possono vedere in sala scommesse e di certo non le assimilerei ad uno sport ma semplicemente ad un mezzo per scommettere alla pari di certi sport equestri.

Gran bel 3D, complimenti.
Mettere il calcio gaelico sarebbe davvero una grande cosa, è troppo divertente. :D

non conosco il calcio gaelico :eusa_think:
il sumo non è bellissimo...
un altro sport di nicchia è karate...

io vorrei vedere (ma non sulla rai e/o la7 e, se non migliorano la qualità video e l'organizzazione del palinsesto, nemmeno su SI...) almeno i grandi eventi (europei, mondiali e tornei di qualificazione olimpica) di quelli che in realtà nel resto del mondo sono tutt'altro che sport di nicchia (lo sono solo in un Paese senza cultura sportiva come l'Italia)...penso a Pallamano, Hockey Prato tra quelli di squadra e alla Lotta, al Judo, al circuito mondiale di Triathlon e di Tiro con l'Arco, nonchè allo Short Track a livello individuale...tra le discipline non olimpiche invece mi piacerebbe tornare a vedere lo sci nautico (discipline classiche) e avere più attenzione per il grande cricket a livello internazionale (non solo il Twenty-20 che fanno su eurosport2)...

Indietro
Alto Basso